Daisy e quella nella seconda foto.
Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
-
-
Bello, mi piaceil mio primo acquisto dalla Germania:
---------- Messaggio inserito alle 06:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:02 PM ----------
[IMG]file://C:\Users\Franco\Desktop\L1020742.JPG[/IMG]
---------- Messaggio inserito alle 06:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:07 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 06:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:31 PM ----------

...
(l'unica cosa,non mi fà impazzire l'orecchio, parere personale, non me ne volere!)...[:-golf]
PS: ma qualche notizia in più??...... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Per carità, pako è lo stesso appunto che ho mosso all'allevatore (orecchie lunghe), però devo dirti che anche il padre......
Vater : Rocky KS von Neuarenberg ZB-Nr. 0081/04 D1* spl. S1 VGP1 321P. TF VBR SW1/1 HN, HD-A1, Fw. V3 (Kleemann 06)
Mutter: Diva vom Entenpfuhler Forst 1445/08 Brschl., D1, S1, VGP3 309P, sil, HN, HD-A2, Fw. V4""....Lei arrivò affrettata danzando nella rosa .... mentre nel cielo rinnovato correvano le nubi a branchi.... "" (Scirocco)Commenta
-
-
-
-
Commenta
-
Bello il cagnolino, mi piace la testa e soprattutto mi piace la macchina che lo trasporta.. Mitica....Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..Commenta
-
Veramente un bel cane....non vedo l' ora di vederlo sui campi di addestramento ...[fiuu]....non solo lui ma anche la spalla il quale se si comporta come il padre sarà una grandissima soddisfazione [:-golf] [:D] a prestoil mio primo acquisto dalla Germania:
---------- Messaggio inserito alle 06:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:02 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 06:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:07 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 06:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:31 PM ----------

Ps sono stato sui campi di addestramento sabato 16 nel pomeriggio, perchè la cagna è in caldo e i cani hanno iniziato a fermare le prime quaglie....ora ci sono, poche ma ci sono
Giuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12Commenta
-
Lo vedrai... lo vedrai, vedrai Pasko Vom E.F. in coppia con Alì, ultima cucciolatata di P.Pablo! e speriamo che fermino tutto il possibile che i campi ci offrono.""....Lei arrivò affrettata danzando nella rosa .... mentre nel cielo rinnovato correvano le nubi a branchi.... "" (Scirocco)Commenta
-
Ok...davvero straordinario questo forum vero? Ho acquisito un bagaglio di esperienze grazie ai forumisti in tutti i campi inerenti alla cinofilia,dall'addestrametno alla cucina,dalla cura fisica alla razza specifica etc etc. Mi fa piacere che ti sei iscritto vedrai che ne resterai soddisfatto. Ora ti saluto buona notte :)Giuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12Commenta
-
-
Commenta
-
mi piace molto , molta tipicità in generaleil mio primo acquisto dalla Germania:

---------- Messaggio inserito alle 02:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:45 PM ----------
veramente un bel Kurzhaar , complimenti , solo un dubbio sul portamento della coda[:-bunny]....ovviamente è solo una foto..
Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta