Le foto dei nostri kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ercortello Scopri di più su ercortello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Quaresmito
    ⭐⭐
    • May 2011
    • 412
    • Venturina, Toscana
    • Kurzhaar

Originariamente inviato da ALE-77
    Questa è la mia BREDA a 15 mesi...
    (AJK x BEBA della Val di Rem)
    Complimenti Ale! Veramente bella..mi pare molto ben strutturata
    Leo

Commenta

• ALE-77
      ⭐⭐
      • Oct 2011
      • 811
      • Castelnovetto (PV)
      • kurzhaar

Originariamente inviato da Quaresmito
      Complimenti Ale! Veramente bella..mi pare molto ben strutturata
      grazie mille..!
      adesso la cucciolona ha 2 anni e 2 mesi e morfologicamente parlando è davvero ben proporzionata e strutturata.
      Nelle ferme è stiolsa anche se non le tiene moltissimo ma sufficientemente per raggiungerla e farla rompere...
      Qualche problemino con il riporto per il quale ho già una discussione nella sezione dedicata all'addestramento.
      comunque non mi lamento e credo che la prossima primavera le farò avere una compagna di box.
      Mi piacerebbe avere una Pradellinensis del Dott. Capelli che ho avuto modo di conoscere bene questa scorsa estate. Che ne pensate?
      I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon

Commenta

• Daniele_FE09_CH01
        • Sep 2009
        • 147
        • Longastrino (FE)
        • Kurzhaar Bracco Italiano

grazie mille..!
        adesso la cucciolona ha 2 anni e 2 mesi e morfologicamente parlando è davvero ben proporzionata e strutturata.
        Nelle ferme è stiolsa anche se non le tiene moltissimo ma sufficientemente per raggiungerla e farla rompere...
        Qualche problemino con il riporto per il quale ho già una discussione nella sezione dedicata all'addestramento.
        comunque non mi lamento e credo che la prossima primavera le farò avere una compagna di box.
        Mi piacerebbe avere una Pradellinensis del Dott. Capelli che ho avuto modo di conoscere bene questa scorsa estate. Che ne pensate?

Ottima scelta!

Commenta

• Andrea81
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jun 2007
          • 10058
          • Perugia, Perugia, Umbria.
          • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

ottima scelta,Ale ma per caso la cucciolana l' hai presa dall' all della canova?
          Andrea[:D]

Commenta

• ALE-77
            ⭐⭐
            • Oct 2011
            • 811
            • Castelnovetto (PV)
            • kurzhaar

Originariamente inviato da Andrea81
            ottima scelta,Ale ma per caso la cucciolana l' hai presa dall' all della canova?
            Si arriva da loro. Il pedigree dei genitori lo trovi sul loro sito...
            L'allevamento non è grandissimo ma davvero bello e ben messo.
            Pulizia, ordine e, dai titolari, tanta cordialità.
            L'ho scelta quando aveva 15 giorni e l'ho portata a casa allo scoccare dei 60gg. Se hai intenzione di contattarli per un cane te li consiglio. Hanno dei buoni breton e dei bei Weim....
            I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon

Commenta

• Andrea81
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jun 2007
              • 10058
              • Perugia, Perugia, Umbria.
              • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

si lo so conosco Niriae il suo ragazzo che gestiscono l' allevamento li ho conosciuti su facebook
              Andrea[:D]

Commenta

• canekurzhaar72
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2010
                • 1385
                • prov. di Torino
                • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

Questa è la mia BREDA a 15 mesi...
                (AJK x BEBA della Val di Rem)

[media]http://img560.imageshack.us/img560/9002/67654163175512277115034.jpg[/media] fiera della propria preda...
                [media]http://img31.imageshack.us/img31/5740/16483117983640878911503.jpg[/media] ferma su fagiano
                [media]http://img338.imageshack.us/img338/3121/18018417983637678831503.jpg[/media] ferma su fagiano
                [media]http://img585.imageshack.us/img585/2217/18032617983639278871503.jpg[/media] riporto
                bel soggetto ,complimenti !
                Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• ALE-77
                  ⭐⭐
                  • Oct 2011
                  • 811
                  • Castelnovetto (PV)
                  • kurzhaar

Grazie mille ragazzi per i complimenti....!
                  Certo che però il lavoro da fare è davvero lungo e richiede un mare di tempo (che pochi hanno) e pazienza, soprattutto se non sei un "maghetto dresseur" che agli occhi delle persone definite normali in fatto di addestramento, fanno comparire tutto facile ed in 10 minuti ti correggono il difetto oppure ti dicono che il cane vale o non vale nulla..... Chissà... magia?
                  Mi piacerebbe fare un bel corso per dresseur o una scuola di addestramento per vedere effettivamente quali siano i "must" . Al di la di questo conosco dresseur fantastici che effettivamente pare che la bacchtta magica la usino davvero...! Come al solito.... è il padrone che deve imparare più del cane!

Commenta

• michele2
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 2983
                    • Agrate Conturbia (NO)
                    • Kurzhaar

Originariamente inviato da Andrea81
                    si lo so conosco Niriae il suo ragazzo che gestiscono l' allevamento li ho conosciuti su facebook
                    Si chiama Samuele, è molto gentile e disponibile. Ho avuto a che fare con lui un paio d'anni fa ed ho avuto un'impressione positiva.
                    Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                    (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• madonna
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 3685
                      • Germania, 74731 Walldürn
                      • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Grazie mille ragazzi per i complimenti....!
                      Certo che però il lavoro da fare è davvero lungo e richiede un mare di tempo (che pochi hanno) e pazienza, soprattutto se non sei un "maghetto dresseur" che agli occhi delle persone definite normali in fatto di addestramento, fanno comparire tutto facile ed in 10 minuti ti correggono il difetto oppure ti dicono che il cane vale o non vale nulla..... Chissà... magia?
                      Mi piacerebbe fare un bel corso per dresseur o una scuola di addestramento per vedere effettivamente quali siano i "must" . Al di la di questo conosco dresseur fantastici che effettivamente pare che la bacchtta magica la usino davvero...! Come al solito.... è il padrone che deve imparare più del cane!

Salve molti bello! Madonna

Commenta

• Pier72
                        • Oct 2011
                        • 135
                        • BRESCIA
                        • KURZHAAR: TIL HERAK CH IT. L, ZEUS,ZICO,ANTAR, FEBO,VAMPIR DELLA VALDIREM

Vi presento til herak

Salve a tutti vi presento il mio cagnolone til herak in ferma su starne
                        File allegati

Commenta

• giuseppe_gruosso
                          ⭐⭐
                          • May 2010
                          • 577
                          • robbio (pavia)
                          • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

Molto bella Ale-77, complimenti per la cagna, ci sono stato all'allevamento e sono molto gentili, anche il padre di samuele se ne è occupa, ed è stato molto cordiale.

---------- Messaggio inserito alle 07:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:50 PM ----------

Originariamente inviato da Pier72

Una ferma da kurzhaar, complimenti![:D]
                          Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

Commenta

• EnricoTaglia
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 2912
                            • Roma, purtroppo
                            • kurzhaar

è il fratello di Tar?

Commenta

• cla1967
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 3424
                              • mulazzano
                              • kurzhaar femmina e un maschio

Originariamente inviato da EnricoTaglia
                              è il fratello di Tar?
                              sicuramente lo stile è quello.[:D]
                              [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• ALE-77
                                ⭐⭐
                                • Oct 2011
                                • 811
                                • Castelnovetto (PV)
                                • kurzhaar

Originariamente inviato da giuseppe_gruosso
                                Molto bella Ale-77, complimenti per la cagna, ci sono stato all'allevamento e sono molto gentili, anche il padre di samuele se ne è occupa, ed è stato molto cordiale.

---------- Messaggio inserito alle 07:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:50 PM ----------

Una ferma da kurzhaar, complimenti![:D]
                                Grazie mille Giuseppe,
                                sia Samuele che il papà son gentilissimi....
                                Il papà organizza tutti gli anni uno stage di addestramento in Croazia su starne e con prezzi accessibili si può prenotare il posto per il proprio ausiliare (max una decina di cani).

---------- Messaggio inserito alle 10:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:09 AM ----------

Originariamente inviato da madonna
                                Salve molti bello! Madonna
                                Vielen dank!

---------- Messaggio inserito alle 10:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:11 AM ----------

Bellissimo soggetto,
                                invidio spasmodicamente la genealogia da parte di padre che se non erro è il mitico Prdellinensis PABLO.
                                Sono sicuro che sulle prove avrai molti buoni risultati considerando che è un soggetto molto giovane.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..