Quale premio?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giò
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Giò

Quale premio?

Vorrei un consiglio su ke cibo dare x premio al riporto[:-bunny], visto ke durante le discussioni sui riporti si parla du 1 premio ( lanciato un riportino e dicendo riporta) se il cucciolo riporta bene.
    nn vorrei dare cibo ke poi gli fa male.
    Visto ke qualche giorno fa, mio figlio ha dato alla mia cucciola di 5 mesi della mortadella e del capocollo, ma la cagna ha vomitato tt, e dopo qualke ora sono andato al suo box e sembrava quasi morta, traballava tutta. un grazie a ki mi darà consigli
    File allegati
  • PigKill

i negozi che si occupano di mangimi/animali hanno prodotti appositamente studiati per essere utilizzati come premi(bastoncini di carne disidratata e cose simili)

Commenta

• Donato
      ⭐⭐
      • Feb 2008
      • 373
      • Campania.
      • D. Drahthaar/ Ulan Vom Ghellere Udo III Del Zeffiro

Vendono anche dei biscottini di primarie marche produtrici di alimenti per cani.
      Nothing is safe inside a half mile...

Commenta

• steccio
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 2435
        • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
        • setter dea e red meticcio diana

wurstel
        NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• cuba7179
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 7127
          • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
          • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da steccio
          wurstel
          anche io
          sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• mauro
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2007
            • 1318
            • pandino, Cremona, Lombardia.
            • kurzhaar

Originariamente inviato da steccio
            wurstel
            wurstel anche io, appetibile, comodo da tenere in tasca e facilmente divisibile in pezzetti alla bisogna. Devo pero' ammettere che anche del formaggio tipo asiago va' altrettanto bene.....io lo faccio a cubetti di circa un cm di lato.

Commenta

• ercortello
              ⭐⭐
              • Apr 2009
              • 429
              • genova
              • Deutsch Kurzhaar

io utilizzo formaggio!!!!!!per il sapore e gusto forte ....

Commenta

• G.Luca 78
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 1172
                • Olbia
                • Setter,Bracco italiano

Wurstel,ma anche biscottini tipo raviolotti ripieni di carne essicata non sono male.

Commenta

• heavy duty
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2006
                  • 1796
                  • Puglia.

Io formaggio o piccole pietre, tanto i miei dk aspirano tutto!
                  Scherzo, meglio formaggio medio-duro![:D]

Commenta

• ursusarctos

Originariamente inviato da Giò
                    Vorrei un consiglio su ke cibo dare x premio al riporto[:-bunny], visto ke durante le discussioni sui riporti si parla du 1 premio ( lanciato un riportino e dicendo riporta) se il cucciolo riporta bene.
                    nn vorrei dare cibo ke poi gli fa male.
                    Visto ke qualche giorno fa, mio figlio ha dato alla mia cucciola di 5 mesi della mortadella e del capocollo, ma la cagna ha vomitato tt, e dopo qualke ora sono andato al suo box e sembrava quasi morta, traballava tutta. un grazie a ki mi darà consigli
                    Onestamente non è normale quel tipo di reazione,o i prodotti erano MOLTO avariati o sotto c'è dell'altro.
                    Ad ogni modo come premio va bene qualunque cosa piaccia al cane e non faccia parte della sua razione giornaliera,per alcuni cani anche il pane secco è una ghiottoneria.

Commenta

• ALFIO68

saluti,wurstel,sottilette o pezzettoni di mortadella davvero ottima l'ultima.
                      saluti a tutti

Commenta

• leccese

Biscotti mellin e vai sicuro , fai controllare la cagnetta ,come dice il sig. ursusarctos...

Commenta

• Giò

Consigli ke proverò

[QUOTE=ALFIO68;237605]saluti,wurstel,sottilette o pezzettoni di mortadella davvero ottima l'ultima.
                          saluti a tutti[/QUOTE)
                          [:D] Grazie a tt x i consigli ke metterò in atto uno alla volta x vedere quale premio
                          gli piace di +.
                          Ciao amico alfio, x quanto riguarda la mortadella ho paura ke gli faccia male, visto ke il veterinario mi ha detto ke la carne di maiale fa male al cane.
                          Ultima modifica Ospite; 15-05-09, 14:15.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..