Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vorrei un consiglio su ke cibo dare x premio al riporto[:-bunny], visto ke durante le discussioni sui riporti si parla du 1 premio ( lanciato un riportino e dicendo riporta) se il cucciolo riporta bene.
nn vorrei dare cibo ke poi gli fa male.
Visto ke qualche giorno fa, mio figlio ha dato alla mia cucciola di 5 mesi della mortadella e del capocollo, ma la cagna ha vomitato tt, e dopo qualke ora sono andato al suo box e sembrava quasi morta, traballava tutta. un grazie a ki mi darà consigli
i negozi che si occupano di mangimi/animali hanno prodotti appositamente studiati per essere utilizzati come premi(bastoncini di carne disidratata e cose simili)
wurstel anche io, appetibile, comodo da tenere in tasca e facilmente divisibile in pezzetti alla bisogna. Devo pero' ammettere che anche del formaggio tipo asiago va' altrettanto bene.....io lo faccio a cubetti di circa un cm di lato.
Vorrei un consiglio su ke cibo dare x premio al riporto[:-bunny], visto ke durante le discussioni sui riporti si parla du 1 premio ( lanciato un riportino e dicendo riporta) se il cucciolo riporta bene.
nn vorrei dare cibo ke poi gli fa male.
Visto ke qualche giorno fa, mio figlio ha dato alla mia cucciola di 5 mesi della mortadella e del capocollo, ma la cagna ha vomitato tt, e dopo qualke ora sono andato al suo box e sembrava quasi morta, traballava tutta. un grazie a ki mi darà consigli
Onestamente non è normale quel tipo di reazione,o i prodotti erano MOLTO avariati o sotto c'è dell'altro.
Ad ogni modo come premio va bene qualunque cosa piaccia al cane e non faccia parte della sua razione giornaliera,per alcuni cani anche il pane secco è una ghiottoneria.
[QUOTE=ALFIO68;237605]saluti,wurstel,sottilette o pezzettoni di mortadella davvero ottima l'ultima.
saluti a tutti[/QUOTE)
[:D] Grazie a tt x i consigli ke metterò in atto uno alla volta x vedere quale premio
gli piace di +.
Ciao amico alfio, x quanto riguarda la mortadella ho paura ke gli faccia male, visto ke il veterinario mi ha detto ke la carne di maiale fa male al cane.
Buonasera a tutti, siccome ho paura di dare troppo cibo alla mia cagnetta (è una springer spaniel di 7 mesi) volevo sapere come potevo calcolare le calorie...
Salve, non so quanto camminate voi con i cani e le condizioni meteo come sono da voi, però io, soprattutto ad inizio stagione, nella cacciatora del gilet,...
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca. Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua. Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...
Pepe ha sempre avuto problemi per riportare a fasi alternate, e vedo di spiegarmi meglio.
Al quagliodromo butto giù una quaglia, il setter cerca...
24-07-25, 08:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta