grazie in anticipo
come insegnare il comando "resta" o "fermo"
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
come insegnare il comando "resta" o "fermo"
ciao a tutti, ho iniziato i comandi con il mio cucciolo, il comando seduto l'ha imparato in mezzora, e lo rifa' benissimo ogni volta che ordino seduto o alzo la mano. chiaramente quando ce troppa gente e gioca non mi ascolta. comunque volevo passare al comando "resta" o "fermo" cioe, farlo sedere e poi allontanarmi a mio piacimento senza che si muova, perche sta seduto finche non mi muovo io.
grazie in anticipo
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da BeccofinoBuongiorno,durante le ultmine uscitevin zono adddestramento ho notato che il mio cane inizilamente qiando ferma si mette seduto poi dopo si mette in ferma...
-
Canale: L' addestramento
-
-
salve a tutti mi collego a questa discussione anche io per non aprirne un altra. Ho anche io un piccolo "problema" col mio Springer. Se sia...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da cioni ilianoUna domanda circa la carica del collare satellitare e il relativo palmare. Questi dispositivi vanno tenuti in carica nonostante il non utilizzo per fine...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mk90Buonasera, da circa tre settimane ho una kurzhar di un anno. Il cane a detta del proprietario non è mai uscita solo qualche quaglia gabbiarola.
...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.