Due giovani cuccioli DK

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da RYFLE
    Una collaborazione, non trovo nulla di sbagliato in questo! Si potrebbe pensare delle prove miste oltre quelle che noi pratichiamo nel nostro Stato! Se poi ce la vogliamo tirare... ma loro hanno il coltello dalla parte del manico!![:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 04:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:48 PM ----------

!
    Grazie.[:-golf]
    Saluti Rifle- sento, che hai frainteso qualcosa.
    io non sono il DKV. e la maggior parte degli allevatori tedeschi hanno alcun interesse in Italia.
    il stesso ho avuto 7 cucciolata 1993-2008!
    Non direi mai che il Shorthair italiani sono cattivi, anche se non sono riconosciuti dal libro di reproducione di DKV , perché gli antenati di cinque generazioni dell questo devono essere iscritti in questo libro in ordine per essere un DK in Germania.
    Non ho fatto queste regole, ma semplicemente esiste.
    Inoltre, un cane kurzhaar deve di essere nati sul suolo tedesco per fare un DK .
    Non ho fatto queste regole, ma semplicemente esiste.

Il mio problema è: ogni volta che io scrivo le differenze sul mio DK , la caccia con mio DK , l`addestramento in Germania, nasce qui una tempesta di proteste.
    Non capisco che quello che scrivo qui è visto come un attacco. Lei stesso ha scritto

Solo i Drahthaaristi sembrano capire e accetare me- e miei amici Krimhilde e Alessandro.

Non capisco che quello che scrivo qui è visto come un attacco. Lei stesso ha scritto :
    "
    ma loro hanno il coltello dalla parte del manico!!"

io ho un coltello in mani- a caccia per uccidere un capriolo u cinghiale!

Saluti Madonna

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da madonna
      Lei stesso ha scritto :
      "
      ma loro hanno il coltello dalla parte del manico!!"

io ho un coltello in mani- a caccia per uccidere un capriolo u cinghiale!

Saluti Madonna
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cla1967
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 3424
        • mulazzano
        • kurzhaar femmina e un maschio

[menaie]non vorrei essere nei panni del marito di Madonna quando si arrabbia[:D]
        [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• madonna
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 3685
          • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da cla1967
          [menaie]non vorrei essere nei panni del marito di Madonna quando si arrabbia[:D]
          Ero l'unica donna in un forum tedesco di caccia. le altre donne ... Da questo forum, lo so Alessandro . hanno fatto andare via le femmine... [angel][bi]

Commenta

🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20199
            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da cla1967
            Guarda Cla che la storia del coltello e' vera!
            Domandalo al mio amico Simone. Ti ricordi la foto di Madonna, con la sua cagna Emma e il capriolo recuperato? Bene. Ti racconto come e' andata.
            Simone aveva ferito un capriolo. Sapeva che da me c'era Madonna con Emma che fa anche recuperi, dunque viene da me, e organizziamo il recupero. Madonna porta il cane sull'anschuss, il cane parte subito sulla traccia e dopo 200 metri Madonna scioglie il cane. Il cane raggiunge il capriolo ferito e lo blocca, arriva il mio amico che con sa che fare: sopraggiunge allora Madonna che intima a Simone di finire il capriolo con un colpo di carabina; Simone non se la sente data la vicinanza del cane al capriolo. Allora Madonna sfodera il suo coltello...e fa quello che deve fare; segue una baraonda incredibile con il cane che tiene il capriolo per una gamba, Simone che regge il capriolo per i palchi, il coltello che sfilandosi vola davanti al naso di Simone...

Insomma..non fate arrabbiare Madonna...[:D]

Ecco i protagonisti della storia: Madonna, Emma, Simone, il capriolo, e il coltello!

Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 23-11-09, 14:39.
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• EnricoTaglia
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 2912
              • Roma, purtroppo
              • kurzhaar

purtroppo noi italiani andiamo a cercare cani in Germania solo quando ci servono i cani belli, di forti taglie e costruzioni...però almeno non abbiamo un pregiudizio. sarebbe più proficuo che la madrepatria, a questo punto, fpsse un po più aperta nei confronti degli altri allevamenti nazionali. credo si possano trarre dei vantaggi per entrambi, noi magari potremmo ottenere soggetti più venatici nel senso di caccia cacciata e non di prove, e loro un po più eleganti

---------- Messaggio inserito alle 07:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:57 PM ----------

Solo i Drahthaaristi sembrano capire e accetare me- e miei amici Krimhilde e Alessandro.

Signora il drathaar allevato in Italia, sec me, ha risentito di più di una influenza mitteleuropea, a differenza del kurzhaar, ed ecco che il modo di caccia di una fetta crescente di dratharisti si sposa col suo. per quanto riguarda il kurzhaar, e questo è stato negativo, la super prestazione del cane galoppatore che andava tanto di moda fino a poco fa , criticata a chiacchiere ma mai penalizzata per bene nelle manifestazioni e nelle verifiche, ha rischiato di rovinare la razza. ora però il club e tanti appassionati ci hanno riportato su una via più ragionevole. ci sono delle persone che la sostengono di più perchè, fondamentalmente, vanno a caccia di ungulati come fa lei, mi pare di aver capito

Commenta

• madonna
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 3685

Originariamente inviato da EnricoTaglia
                purtroppo noi italiani andiamo a cercare cani in Germania solo quando ci servono i cani belli, di forti taglie e costruzioni...però almeno non abbiamo un pregiudizio. sarebbe più proficuo che la madrepatria, a questo punto, fpsse un po più aperta nei confronti degli altri allevamenti nazionali. credo si possano trarre dei vantaggi per entrambi, noi magari potremmo ottenere soggetti più venatici nel senso di caccia cacciata e non di prove, e loro un po più eleganti

---------- Messaggio inserito alle 07:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:57 PM ----------

Signora il drathaar allevato in Italia, sec me, ha risentito di più di una influenza mitteleuropea, a differenza del kurzhaar, ed ecco che il modo di caccia di una fetta crescente di dratharisti si sposa col suo. per quanto riguarda il kurzhaar, e questo è stato negativo, la super prestazione del cane galoppatore che andava tanto di moda fino a poco fa , criticata a chiacchiere ma mai penalizzata per bene nelle manifestazioni e nelle verifiche, ha rischiato di rovinare la razza. ora però il club e tanti appassionati ci hanno riportato su una via più ragionevole. ci sono delle persone che la sostengono di più perchè, fondamentalmente, vanno a caccia di ungulati come fa lei, mi pare di aver capito

Ich versuche mal zu übersetzen. Signora, der in Italien gezüchtet Drahthaar hat, meiner Meinung nach, etwas am Mitteleuropäischen Einfluss gelitten im Unterschied zum Kurzhaar, deshalb verheiratet sich ein wachsender Teil der Drahthaarleute mit ihnen. In Blick auf den Kurzhaar halte ich das für schlecht, die Überprästentation des Hundes, der so schnell als möglich galloppiert und möglichst weit geht, kritisiert in der Unterhaltung und nie bestraft bei Demonstration oder Verifikation, hat die Rasse ruiniert. Heute jedoch ist der Club und viele passionierte Leute zu einem vernünftigen Weg zurückgekerht. Es sind die Personen, die diesen Weg mehr vertreten weil sie, grundsätzlich, auf die Jagd auf Schalenwild gehen wie sie, so wie ich meine verstanden zu haben.

corretto? ... und was will mir enrico damit sagen?? Hilfe- aiuto!
                Alessandro- Krimhilde- prego- spiegate a me! Saluti madonna

@ Enrico- scusi- non capisco bene- ma grazie per tue parole!
                Ultima modifica madonna; 24-11-09, 20:06.

Commenta

🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20199
                  • Deutsch Kurzhaar

Bitte, friedliche [;)]!
                  Enrico sagt nur -als negativ- das die DK (die echt [;)] DK) mehr "eleganz" mussen zu haben. Wir konnen fragen zu Armani oder Valentino...[:D]
                  Und er sagt das -villeicht- die Ital. DK sind (oder besser waren) ein bischen zu "schnell". Diese, weil die Italienischen Richtern moechten diese qualitaet in die Pruefungen. Aber heute es gibt ein tendenz zu wechseln. Und das auch weil in Italien verschiedenen Jagern sind die die Hochwild jagen auch, und sie Hunden mit andere qualitaet suchen.

-----------

Ho detto a Madonna di non agitarsi.[;)]
                  Enrico dice -di negativo- solo che i DK tedeschi avrebbero bisogno di piu' eleganza, io ho aggiunto che possiamo chiedere a Armani o Valentino..[:D]
                  Egli poi dice che forse in passato i DK ital. avevano sviluppato forse una eccessiva velocità perche' richesta da parte dei giudici delle prove, ma che oggi c'e' la tendenza a cambiare. Anche perche' in Italia ci sono diversi cacciatori che cacciano anche gli ungulati e che cercano cani con diverse caratteristiche.

-------------

Enrico, spero di non aver stravolto il tuo pensiero...

---------- Messaggio inserito alle 08:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:23 PM ----------

Ich versuche mal zu übersetzen. Signora, der in Italien gezüchtet Drahthaar hat, meiner Meinung nach, etwas am Mitteleuropäischen Einfluss gelitten im Unterschied zum Kurzhaar, deshalb verheiratet sich ein wachsender Teil der Drahthaarleute mit ihnen. In Blick auf den Kurzhaar halte ich das für schlecht, die Überprästentation des Hundes, der so schnell als möglich galloppiert und möglichst weit geht, kritisiert in der Unterhaltung und nie bestraft bei Demonstration oder Verifikation, hat die Rasse ruiniert. Heute jedoch ist der Club und viele passionierte Leute zu einem vernünftigen Weg zurückgekerht. Es sind die Personen, die diesen Weg mehr vertreten weil sie, grundsätzlich, auf die Jagd auf Schalenwild gehen wie sie, so wie ich meine verstanden zu haben.

corretto? ... und was will mir enrico damit sagen?? Hilfe- aiuto!

@ Enrico- scusi- non capisco bene- ma grazie per tue parole!

Korretto! o meglio corretto!

Commenta

• madonna
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 3685

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                    Bitte, friedliche [;)]!
                    Enrico sagt nur -als negativ- das die DK (die echt [;)] DK) mehr "eleganz" mussen zu haben. Wir konnen fragen zu Armani oder Valentino...[:D]
                    Und er sagt das -villeicht- die Ital. DK sind (oder besser waren) ein bischen zu "schnell". Diese, weil die Italienischen Richtern moechten diese qualitaet in die Pruefungen. Aber heute es gibt ein tendenz zu wechseln. Und das auch weil in Italien verschiedenen Jagern sind die die Hochwild jagen auch, und sie Hunden mit andere qualitaet suchen.

-----------

Ho detto a Madonna di non agitarsi.[;)]
                    Enrico dice -di negativo- solo che i DK tedeschi avrebbero bisogno di piu' eleganza, io ho aggiunto che possiamo chiedere a Armani o Valentino..[:D]
                    Egli poi dice che forse in passato i DK ital. avevano sviluppato forse una eccessiva velocità perche' richesta da parte dei giudici delle prove, ma che oggi c'e' la tendenza a cambiare. Anche perche' in Italia ci sono diversi cacciatori che cacciano anche gli ungulati e che cercano cani con diverse caratteristiche.

-------------

Enrico, spero di non aver stravolto il tuo pensiero...

---------- Messaggio inserito alle 08:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:23 PM ----------

Korretto! o meglio corretto!
                    buona sera Alessandro!- percioè tu senti, che mi ho arrabiarto? non è vero. voglio solo capire. Grazie che tu hai spiegato le parole di Enrico- io parte suo opinione.
                    buona sera Enrico: sono di tuo opinione- ma- sento, che Greta è molto bella come i Kurzhaar italiani, molto più bella di la sua madre e suo padre!

Ciao madonna

Commenta

🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20199
                      • Deutsch Kurzhaar

buona sera Alessandro!- percioè tu senti, che mi ho arrabiarto? non è vero. voglio solo capire. Grazie che tu hai spiegato le parole di Enrico- io parte suo opinione.
                      buona sera Enrico: sono di tuo opinione- ma- sento, che Greta è molto bella come i Kurzhaar italiani, molto più bella di la sua madre e suo padre!

Ciao madonna
                      Scrivi molto grande...[:D] e per questo penso che tu sia...in allarme!
                      Non credo che Enrico parlasse di Greta, ma in generale.

Commenta

• madonna
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 3685

Scrivi molto grande...[:D] e per questo penso che tu sia...in allarme!
                        Non credo che Enrico parlasse di Greta, ma in generale.

Buon giorno Alessandro! so, che Enrico non ha parlato di Greta. dovrei in alarme? Ciao madonna

Commenta

🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20199
                          • Deutsch Kurzhaar

Quando scrivi con caratteri molto grandi io penso, forse sbagliando, che tu sia arrabbiata!

Commenta

• madonna
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 3685

Quando scrivi con caratteri molto grandi io penso, forse sbagliando, che tu sia arrabbiata!
                            ......... Salve- capisco- non, mio PC ha fatto qualche problemi- non ho possuto scrivere con caratteri normale... ora è normale.......mio PC ha 6 anni! qualche giorni il PC non vuo lavorare per me, qualche giorni lavora lentamente,
                            .........ma non voglio comprare un nuovo PC- Saluti- madonna

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..