Due giovani cuccioli DK
Comprimi
X
-
Bruno, voglio vedere i tuoi cani. Come voglio vedere i cani di quello che fa "uff." Di critici cinematografici qui ce ne sono anche troppi, si faccia avanti qualche regista e ci faccia vedere il suo film.Scusa Alessandro ma tu la foto dell'impostazione dei lacet l'hai messa per dimostrare cosa devono fare i cuccioli di sei mesi?? Da noi i cuccioli di sei mesi mangiano, crescono, socializzano e giocano con le prime quaglie... niente di più!!
Traduci pure a madonna che qui per il momento nessuno ha fatto critiche e/o giudicato niente... per il resto evito di commentare perchè se questi sono gli esempi di DK (DOC)... purtroppo non sono armato di pazienza.
Naturalmente sempre con amicizia ed il sorriso sulle labbra!!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Saluti Albonensis! i video di DK in il Thread lo stile non sono buono- sono video di hobby........Scusa Alessandro ma tu la foto dell'impostazione dei lacet l'hai messa per dimostrare cosa devono fare i cuccioli di sei mesi?? Da noi i cuccioli di sei mesi mangiano, crescono, socializzano e giocano con le prime quaglie... niente di più!!
Traduci pure a madonna che qui per il momento nessuno ha fatto critiche e/o giudicato niente... per il resto evito di commentare perchè se questi sono gli esempi di DK (DOC)... purtroppo non sono armato di pazienza.
Naturalmente sempre con amicizia ed il sorriso sulle labbra!!
ma- se tu scrivi che tue italiani cuccioli non sanno che mangiare, giocare, poi Hermes e Greta sono ..........Hermes e Greta gia`fermano quaglie e lepre. Ma-anche possono mangiare e giocare..........[:D]
tu puoi fare un paragone tra cuccioli di stesso eta`e non tra miei cuccioli con adulti cani di qualche anni. [:142]
vedremo Hermes e Greta in qualche mesi. poi tu potresti giudicare la qualita di miei cani e di mio l`addestramento!
ciao Madonna
---------- Post added at 08:09 PM ---------- Previous post was at 08:03 PM ----------
Saluti, Alessandro- Bruno ha scrivuto che i cuccioli italiani kurzhaar solo mangiano, giocano. Bruno non puo fare film di cercare e fermare perche`l `addestramento italiano e molto piu`differente di mio l`addestramento.
Buona sera MadonnaCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Sai madonna io purtroppo non ho DK... i miei sono dei semplici bastardini di GSP, non potrei mai e poi mai confrontarli con i veri DK di madre patria, specialmente con quelli dei filmati finora postati; da voi c'è il succo della razza... da noi solo quelli che sanno mangiare e dormire!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
confermo bruno.... specialmente quando guardo il tuo album ahahahahahciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Il "farceli" (plurale) implica già qualcosa che non mi sta bene... tu hai detto che vuoi vedere i cani bene; tu vieni a vedere i cani... io non ho bisogno di platee!!
---------- Messaggio inserito alle 09:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:54 PM ----------
Mangiano, dormono e non assomigliano a DK!![:D]Bruno Decca
-
Beh- Bruno- non sono interessa di GSP o DK, non io avevo fatto il denominazione- - voglio videre un video di tui kurzhaar italiani- piu giovannne`che possibile cercarando e fermando!Sai madonna io purtroppo non ho DK... i miei sono dei semplici bastardini di GSP, non potrei mai e poi mai confrontarli con i veri DK di madre patria, specialmente con quelli dei filmati finora postati; da voi c'è il succo della razza... da noi solo quelli che sanno mangiare e dormire!!
Sono sicure, che sono meravigliosi-[;)][;)] ho scrivuto, che non si puo fare un paragone perche` l`addestramento di kurzhaar italiano e DK e molto piu differente. [:-golf][:-golf]
non prendi personalmente !Drool]Drool] Siamo tutti amici di il kurzhaar- italiano o tedesco- c è piu`importante che la difference!
Saluti MadonnaCommenta
-
Sai madonna io purtroppo non ho DK... i miei sono dei semplici bastardini di GSP, non potrei mai e poi mai confrontarli con i veri DK di madre patria, specialmente con quelli dei filmati finora postati; da voi c'è il succo della razza... da noi solo quelli che sanno mangiare e dormire!!
Tu dici, per scherzo, quello che io ora seriamente credo.
All'inizio ero un po' perplesso sul fatto che i tedeschi non ammettessero nel loro libro origini i sedicenti DK nati all'estero. Ora sono profondamente convinto che sono nel giusto. Fossi il presidente del DKV vi farei causa per usurpazione di marchio.
Attendo video.Ti ricordo che i tuoi DK devono saper fare tutto quello che una VGP prevede. Altrimenti sono GSP.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Io di DK ne ho avuto uno di nome Kalle e mi è bastato e avanzato.... leggi bene ho appena detto che ho solo dei bastardini di GSP dunque gli esami falli pure ai DK (DOC).Bruno Decca
-
No. Qui l'importante per molti e' pensare, far pensare, autoconvincersi di essere i piu' bravi. Non c'e nulla di costruttivo nelle critiche.
I DK che non sanno eseguire, e bene, tutte le discipline della VGP, non sono DK autentici. Sono pointer marroni.
---------- Messaggio inserito alle 10:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:03 PM ----------
Sei tu che hai criticato. Bene. Ora fammi vedere quello che fanno i tuoi cani. Non credo che ti manchi la capacita' di fare un video.
---------- Messaggio inserito alle 10:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:05 PM ----------
No Bruno. Non e' corretto. Se una persona si mette in gioco e sfida la platea di un forum, se criticata, mi sembra che sia nel giusto se chiede la replica nella stessa piazza. O se qualcuno lo chiede per lei.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Dai su non agitiamoci,anche a me piacciono i dd alla tedesca e ne sto' addestrando uno adesso.che fatica,non penso ci fosse nulla di cattivo nei precedenti post.siamo tutti amanti dei cani nooo.
---------- Messaggio inserito alle 10:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:27 PM ----------
Per madonna
ho visto anche gli altri tuoi video e i tuoi cani mi piacciono molto.Commenta
-
Bisogna dire che da noi c'e gente incompetente che a sette mesi già vuole mettere il collare al cane per accorciarlo (farlo cacciare più vicino). Ma tu gli insegni anche a cercare e a fermare? Si che possono fermare meglio, perchè sono geneticamente predisposti, a 4 mesi già fermano e cercano col naso al vento, a 7 -8 mesi cercano quasi come cani adulti, logicamente sto parlando di cuccioli di un certo livello. Scusami Madonna, ma se parli in questo modo non conosci i kurzhaar italiani. Se vuoi propagandare il Kurzhaar tedesco devi mettere in mostra il lato migliore, mostrando quei filmati non lo hai fatto. Per fare un paragone e senza nessuna offesa i cani da cerca cacciano meglio. Nessuno vuole disprezzare i tuoi cani che sicuramente hanno altre qualità ma non quelle della cerca e della ferma. Se vuoi ci puoi far vedere il lavoro del Dk sulla scia dell'anatra, un recupero e un riporto dall'acqua, il lavoro sulla traccia di lepre, come fa la guardia allo zaino, sicuramente saranno più apprezzati. Addestrare un Dk nel vostro modo non è facile e per questo ti faccio i miei complimenti per la tua professionalità.[:D]SlyCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da l'ingleseMolti prendono due soggetti, possibilmente di sesso diverso e con la femmina in pieno estro, divengono Allevatori!
Poco conta, se certificati,...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da lucavcedo cuccioli di breton, un maschio bianco arancio due femmine tricolori e un maschio tricolore.
Oggi i cuccioli hanno un mese e 20 giorni.
...1 Foto-
Canale: Annunci compra vendita
08-06-25, 14:45 -
-
da enry66Buongiorno a tutti,
finalmente abbiamo la nostra cucciolata di DD.
A malincuore dobbiamo cedere 3 cuccioli maschi, figli di Frasca...1 Foto-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da BeccofinoBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta