un visitatore di Texas

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

un visitatore di Texas

Good morning from Germany! In August i got a telefon call from a guy from a town 30 miles away. he had heard, that i am a handler and owner of DK. he had visitors from Texas and begged me, to see with his quests my dogs.
    we had a very nice day in my house and garden. today i got a mail from Bill from Texas- he has GSP and hunting them now he has seen the great difference of GSP and DK. He writes , that he will buy the next time only a DK!

Buon giorn da Germania!
    Ho spesso scrito, che sono 250.000 GSP in mondo. in autumno ho avuto una visita di un cacciatore con GSP (kurzhaar americano). Ha voluto conoscere un DK originale. non ha conosciuto il texano. ma un non- cacciatore da una città 30 km lontano da me aveva udito di me e miei cani DK e aveva pregato me se potrei visitare me con il texano.
    Eramo un buon giorno con il texano con miei cani. stamattina ottenuto un email da Bill, il texano. ha scritto: "ho cacciato con miei GSP e ho visto la difference tra miei GSP e DK. I GSP hanno persi la polivalentia. la prossima volta comprendo un DK !"

ho scritto di Bill perchè voglio mostrare, che i GSP non sono come il Kurzhaar italiano o DK- Saluti Madonna

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..