Il permesso di allevare in DKV

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    se il cane non ha fatto certe prove, non danno la femmina al cane....!

sì ovvio ma metti che in qualche modo, ipoteticamente la ottieni... i cuccioli non hanno il certificato
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20197
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da madonna
      Salve Ercortello! Scusi- tu puoi fare una cucciolta "nera" significa: senza inscrivimento in DKV! Il tuo cane deve fare una HZP o una Solms e la valutazione della morfologia, la HD..., ... l`attestato del rigore... Ciao Madonna - ma non significa che non puo fare una cucciolta in Italia- ma senza inscriverimento in DKV- . ma solo i cuccioli che vienne nati in Germania possono viene inscritto in DKV- non se vienne nati in Italia- ...Ma un cucciolo di in cane con permesso di allevamento in DKV ed una cagna con permesso in DKV, nato in Italia ma comprato per Germania da il inscrivo in DKV... Scusi... io non sono il DKV! Madonna
      Non ho capito. Facciamo un esempio: Greta che ha certificato DKV. Se in Italia si accoppia con un maschio iscritto al DKV, i cuccioli se nascono in Italia possono essere iscritti al DKV o no?

Härtenachweis! Emma ha, ma Greta no, perchè so, che tu non vuoi!
      Io non ho problemi. Non voglio che sia addestrata some Saujagerin, perche' penso che sia pericoloso per Greta, ma dei gatti e delle volpi...
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• madonna
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3685
        • Germania, 74731 Walldürn
        • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        Non ho capito. Facciamo un esempio: Greta che ha certificato DKV. Se in Italia si accoppia con un maschio iscritto al DKV, i cuccioli se nascono in Italia possono essere iscritti al DKV o no?

Salve Alessandro- solo che un cucciolo verrà in Germania! Questo è la difficolta di fare una cucciolata con Greta- deve fare in mia casa.... Ma, se tu venderà un cucciolo in Germania, il cucciolo riceverà l`inscriverimento....
        scusi.....
        Ma, prima fare le prove, poi vedremo come fare... Buona notte- vado a letto!
        Madonna

Commenta

• ercortello
          ⭐⭐
          • Apr 2009
          • 429
          • genova
          • Deutsch Kurzhaar

una sorta di burocrazia alla tedesca per chiudere il club ai nn tedeschi direi......un po deludenti da questo punto di vista...........

Commenta

• madonna
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 3685
            • Germania, 74731 Walldürn
            • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da ercortello
            una sorta di burocrazia alla tedesca per chiudere il club ai nn tedeschi direi......un po deludenti da questo punto di vista...........
            Salve Ercortello! Si! Ma tanti allevatori (tedeschi) fanno cucciolate in estero senza inscrivimento in DKV. I cuccioli ottenono FCI! Ciao Madonna

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..