Epagneul Breton e il colore del mantello !!
Comprimi
X
-
io personalmente preferisco il bianco arancio ma proprio bianco bianco con piccole toppe arancio molto ben visibile a caccia, purtroppo mi ricordo bene di un mio amico che ha sparato al breton di un suo amico di caccia perchè bagnato lo ha scambiato per una lepre, sembra impossibile, ma anchio a volte non ho sparato alla lepre per paura che fosse il mio cane, un breton bianco arancio ma con molto arancio a ciuffettini sparso per il corpo che una volta bagnato si scambiava benissimo con una lepreCommenta
-
... se ti tolgono di mezzo il CIEB rimarrà in mano a gente senza innovazione, a vecchie cariatidi che cercano solo portare acqua al proprio ...... cinofilo . I giovani chi si vorranno avvicinare alla cinofilia molleranno molto presto .......... TE ne avevo parlato anche a voce ....si vedono sempre le solite facce e i soliti cani ( che poi visti dal vivo .....boccaccia mia !!! )
PAtriziaCommenta
-
... se ti tolgono di mezzo il CIEB rimarrà in mano a gente senza innovazione, a vecchie cariatidi che cercano solo portare acqua al proprio ...... cinofilo . I giovani chi si vorranno avvicinare alla cinofilia molleranno molto presto .......... TE ne avevo parlato anche a voce ....si vedono sempre le solite facce e i soliti cani ( che poi visti dal vivo .....boccaccia mia !!! )
PAtriziaDonato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
-
Concordo anch'io....nulla di cosi drammatico.... solo qualche evidente perplessità sui reali motivi visto da chi arrivano attacchi e provocazioni [:-bunny][:-bunny]
Certo....nel caso, avrei molto più tempo per i miei figli [:D][:D], per i miei cani [:D][:D] e magari, il cielo lo voglia, per qualche...... regina
Vuoi mai che il dolce richiamo della libertà mi attragga tanto da fare da solo quello che qualcuno spera di ottenere con mezzi meschini e subdoli? [fiuu][fiuu]
Ric
---------- Messaggio inserito alle 10:16 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:08 AM ----------
[QUOTE=rickypapi;663288]Concordo anch'io....nulla di cosi drammatico.... solo qualche evidente perplessità sui reali motivi visto da chi arrivano attacchi e provocazioni [:-bunny][:-bunny]
Certo....nel caso, avrei molto più tempo per i miei figli [:D][:D], per i miei cani [:D][:D] e magari, il cielo lo voglia, per qualche...... regina
Vuoi mai che il dolce richiamo della libertà mi attragga tanto da fare da solo quello che qualcuno spera di ottenere con mezzi meschini e subdoli? [fiuu][fiuu]
E bada bene che quando dico da chi arrivano attacchi e provocazioni non intendo chi parla ma chi manovra
Mangiafuoco ?!?!?Commenta
-
Salve!Io ho votato bianco /marrone che è il colore che preferisco in ogni razza da caccia ,anche se obbiettivamente è il mantello meno presente nel breton e forse meno ricercato ma ,a me, piace tantissimo anche sul piccolo grande fermatore!Saluti e felice Apertura![vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 ago 2025