lavoro in acqua e in aria!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marco s Scopri di più su marco s
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marco s
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 2839
    • buttigliera alta (TO)
    • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

lavoro in acqua e in aria!!!

Beh, ho proprio uno strano kurzhaar.
    Stamattina mi ha fatto arrabbiare e sono propenso a dire che un brocco come lui non l'ho mai visto (spero ancora che si svegli)[:142]. Ma per lo meno ho un buon cane compagnia!!![:D]
    File allegati
    L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power
  • gabrielemalerba
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 633
    • Brindisi_Puglia.
    • Setter incrocio springer

Bravo al Fotografo per le fotografie e complimenti per il cane....bellissimo.... Perfortuna che ancora dormiva....quando e sveglio per tenerlo calmo cosa gli fai...lo anestetizzi?...salutoni da Gabriele...
    GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

Commenta

• stradafacendo
      ⭐⭐
      • Jan 2010
      • 943
      • Piemonte
      • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Ciao Marco...

Quel cane, con quella struttura, con quei muscoli, con quella attenzione... sarebbe un brocco...???
      Io faccio un sacrificio. Quando posso passare a ritirarlo? Il suo cuginetto (Adolf) sarà ben felice di ospitarlo nella sua cuccia.

Bellissimo cucciolone, bellissimi i cucciolotti in acqua e bella verde l'erba del giardino... ma cosa vuoi di piu...????????

Stradafacendo...
      Stradafacendo...

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da marco s
        Beh, ho proprio uno strano kurzhaar.
        Stamattina mi ha fatto arrabbiare e sono propenso a dire che un brocco come lui non l'ho mai visto (spero ancora che si svegli)[:142]. Ma per lo meno ho un buon cane compagnia!!![:D]
        bellissime foto ...ma che razza di salti fa?? [:D]

Commenta

• Sonia

Ma è fantastico il krukko! Che potenza di elevazione e che fisicaccio!

Commenta

• Sergordon
            Cow Kill 2014
            • Jan 2007
            • 6416
            • Divignano, Novara, Piemonte.
            • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Stamattina mi ha fatto arrabbiare e sono propenso a dire che un brocco come lui non l'ho mai visto (spero ancora che si svegli)[:142].
            Io fossi in te pazienterei un attimo prima di dargli del brocco, posso azzardare che almeno non è displasico da quello che vedo e poi un complimento anche al fotografo!!!! [:D] [vinci]
            La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• marco s
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2009
              • 2839
              • buttigliera alta (TO)

Grazie dei complimenti... non per il fotografo, sono le macchinette digitali che fanno tutto!![:D][:D].
              Il broccaccio rincorre le cornacchie invece di sentire quaglie: qualche volta sembra di far fare i compiti a forza a un asino che ti guarda fisso come per dire: "cosa mi stai chiedendo?"
              Ma la speranza non l'ho ancora persa... metterà la testa a posto!
              Comunque è un cane troppo simpatico! Dovrei iscriverlo in un circo!!
              L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• Sergordon
                Cow Kill 2014
                • Jan 2007
                • 6416
                • Divignano, Novara, Piemonte.
                • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Il broccaccio rincorre le cornacchie invece di sentire quaglie:
                E chiamalo broccaccio, è molto meglio inseguire le cornacchie che vede, che non trovare le quaglie col naso, ma appena scatta la scintilla in testa, vedrai che numeri!!! [:D] [vinci]
                La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• canekurzhaar72
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2010
                  • 1385
                  • prov. di Torino
                  • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

cane atleta !

sembra avere un bel portamento e un gran tronco......speriam si metta a fare bene anche i compiti !!
                  Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• paolo cuniolo
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 2056
                    • Piemonte
                    • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Originariamente inviato da Sonia
                    Ma è fantastico il krukko! Che potenza di elevazione e che fisicaccio!
                    Quello non è un krukko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:142]
                    E' un cane da ferma tedesco a pelo corto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti Paolo Cuniolo

---------- Messaggio inserito alle 01:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:18 PM ----------

Grazie dei complimenti... non per il fotografo, sono le macchinette digitali che fanno tutto!![:D][:D].
                    Il broccaccio rincorre le cornacchie invece di sentire quaglie: qualche volta sembra di far fare i compiti a forza a un asino che ti guarda fisso come per dire: "cosa mi stai chiedendo?"
                    Ma la speranza non l'ho ancora persa... metterà la testa a posto!
                    Comunque è un cane troppo simpatico! Dovrei iscriverlo in un circo!!
                    Marco prima di partire per le ferie vienimi a trovare con quel claun, che lo portiamo fuori, voglio vederlo! Saluti Paolo[:-golf]
                    sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• cla1967
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 3424
                      • mulazzano
                      • kurzhaar femmina e un maschio

vabbè Marchino, mentre il tuo salta gli ostacoli, il fratello fa i compiti a..... vista
                      Ultima modifica cla1967; 23-07-13, 15:27.
                      [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• marco s
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2009
                        • 2839
                        • buttigliera alta (TO)

Originariamente inviato da cla1967
                        vabbè Marchino, mentre il tuo salta gli ostacoli, il fratello fa i compiti a..... vista
                        Zar è il fratellone buono e diligente... ma secondo me è anche un bel cane, continuo a pensare che abbia un bel tronco e un bel torace (persino esagerato) e anche un bel mantello (il bello non è per forza roano chiaro)... e poi con un cane che fa i compiti così un cacciatore ha solo da divertirsi.
                        Ciao[:-golf]

Commenta

• madonna
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 3685
                          • Germania, 74731 Walldürn
                          • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Salve- Greta è ancora in Germania da due giorni. Oggi ho fatto un po´lavoro nell`acqua. Ciao Madonna

[media]http://www.youtube.com/watch?v=evs0vnPP5yw[/media]

Commenta

• marco s
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 2839
                            • buttigliera alta (TO)

Originariamente inviato da madonna
                            Salve- Greta è ancora in Germania da due giorni. Oggi ho fatto un po´lavoro nell`acqua. Ciao Madonna

[media]http://www.youtube.com/watch?v=evs0vnPP5yw[/media]
                            Sicuramente un lavoro più serio del mio!!! [;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..