due Rosse , da Formula 1!
Comprimi
X
-
due Rosse , da Formula 1!
altro che Alonso , ieri io e mio fratello (pointer69) ci siam messi all'inseguimento di due rosse (sicuramente veterane) ,poche stoppie e terreni collinari troppo spogli e puliti , quindi quasi impossibile avvicinarsi , anche se la mia Kurzhaar e le pointer di mio frate si son distinte in sciabolate e guidate da podio, purtroppo un paio di volte anche la nostra mira non ha brillato , e quindi noi e ausiliari abbiam a stento raggiunto la macch. , portando a casa le nostre gambe indolenzite e cani un po delusi.......ma e peggio di una droga ....vietato mollare!!!! qualcun'altro a fatto a Gara con le Rosse ??? [:-clown][evvai] saluti MauryMaury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore.... -
Dove si trovano oggi le rosse: in terreni liberi o in AFV ?
Prima di morire conto di reincontrarle.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Davide99BSBuongiorno a tutti. Scrivo qui perchè vorrei sentire diversi pareri. Al momento ho 2 setter inglesi di cui uno è prossimo alla pensione e quindi non...
-
da PETRIOLOVolevo fare una riflessione sul setter da caccia alla beccaccia, essendo oramai arrivati a fine stagione, con un altro anno di esperienza quindi sulle...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da marfredBuonasera a Tutti, vorrei sapere se nella legislazione attuale vi e' ancora il divieto di caccia di selezione su terreni innevati o parzialmente innevati....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GabrieleOrmai è detto comune che con lo spinone si possono praticare tutte le cacce,in tutti i terreni ed in ogni stagione,pur attribuendogli la specializzazione...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da l'ingleseAd un tratto e senza alcun preavviso, mi tornano in mente dei fatti lontani con alcuni Cani del Passato. Da tanti, per non dire tutti, ho imparato qualcosa....
-
Canale: Setter & Pointer
24-03-22, 11:23 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta