WIREHAIRED SLOVAKIAN POINTER (Slovenský hrubosrstý Stavač)
Comprimi
X
-
Mi ricorda quei Bracchi incrociati con segugio italiano a pelo forte che si vedevono nelle nostre colline quando ero piccolo, mi piace. Saluti :-prsigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
-
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
vi posto di seguito il suo standard che ho tradotto io, quindi vogliate scusare eventuali
errori (ho fatto alcune opportune correzioni e tolto le ZZ e ad evitare interpretazioni strane.......)File allegatilucioCommenta
-
per metterlo da ultimo nell'elenco e trovarlo subito !!!Ultima modifica Alboinensis; 12-07-11, 15:57.lucioCommenta
-
In Bocca al Lupo! Secondo me non c'è niente di male nel cercare nuove razze, è vero, ne abbiamo moltissime qui pronte all'uso, però se uno trova per esempio questa razza e gli piace, buon per luiCommenta
-
una dozzina di anni fa mi imbattei, a caccia, in un soggetto di questa razza e fui in grado di riconoscerlo il "cane da ferma boemo a pelo ruvido" solo avendolo visto su un libro; il proprietrio quasi si commosse perchè era la prima volta che qualcuno sapeva (anche se era solo il nome della razza) "identificare" quel cane un po drathaar, un po korthal ed un po SpinoneCommenta
-
-
Il primo, il giovane che abbiamo appena portato in ITalia promette bene....Giulio lo stà portando fuori ogni giorno...i cuciololi non sono ancora arrivati..quella roana è la figlia di Cema...da quanto dice e scrive Craig il miglior SRHP al mondo...speriamo che buon sangue non menta!Massimiliano Zegna Baruffa
sigpicStai sereno...Siam fatti così!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ArdenstormI have a query : I have seen a Bracco Italiano who’s colour is mainly orange roan. On one side of the ribcage it shows a large area of pure orange &...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da ArdenstormI have been told that breeding a chestnut to a chestnut Bracco is to be avoided due to the possibility of production of black or even tri colour in the...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
dall'ospite[ciao]
A tutto gli utenti di forum,
tento di trovare come molte informazioni dell'eredità di colore di cappotto come possibile....-
Canale: Veterinaria
-
-
In Francia, Germania, Spagna, Danimarca, Svezia, Olanda ecc..in applicazione del regolamento FCI sulle prove di lavoro, sezione V e VI vengono fatte delle...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
It is forbidden to treat the coat, skin or nose with anything that alters the structure, colour or form.
It is forbidden to prepare the dog in...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta