Genetico

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

CHARRON
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • CHARRON

Genetico

[ciao]

A tutto gli utenti di forum,
    tento di trovare come molte informazioni dell'eredità di colore di cappotto come possibile.
    Ho comprato dei libri numerosi sul soggetto di Genetica in generale, ma non posso trovare niente che copre specificatamente l'eredità di colore.
    Per quelli di lei che non ha notato ancora, sono un membro nuovo del foro, ed un allevatore di Labrador in Johannesburg, Sud Africa.
    La ragione cerco particolarmente queste informazioni, è perché voglio introdurre il colore "volpe-rosso" nel mio Canile, e ci sono nessuni maschi rossi qui.
    Ho una femmina molto scura gialla, di qualità superba, che non posso mostrare a causa di una lesione di legamento cruciforme, ed amerei usarla come la femmina di covata per questo programma.
    Anche, se nessuno sa di qualunque organizzazione che fa testare genetico per l'eredità di colore, amerei avere il loro indirizzo.
    Ringraziarla in anticipo

To all forum users,
    I am trying to find as much information about coat colour inheritance as possible.
    I have bought numerous books on the subject of Genetics in general, but I cannot find anything which specifically covers colour inheritance.
    For those of you who have not yet noticed, I am a new member of the forum, and a breeder of Labradors in Johannesburg, South Africa.
    The reason I am particularly looking for this information, is because I want to introduce the colour fox-red into my Kennel, and there are no red males here. I have a very dark yellow bitch, of superb quality, that I cannot show because of a cruciate ligament injury, and I would like to use her as the brood bitch for this program.
    Also, if anyone knows of any organisation which is doing genetic testing for colour inheritance, I would love to have their address.
    Thank you in anticipation.
  • Zù Manuele
    ⭐⭐⭐