Genetico

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

CHARRON
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • CHARRON

Genetico

[ciao]

A tutto gli utenti di forum,
    tento di trovare come molte informazioni dell'eredità di colore di cappotto come possibile.
    Ho comprato dei libri numerosi sul soggetto di Genetica in generale, ma non posso trovare niente che copre specificatamente l'eredità di colore.
    Per quelli di lei che non ha notato ancora, sono un membro nuovo del foro, ed un allevatore di Labrador in Johannesburg, Sud Africa.
    La ragione cerco particolarmente queste informazioni, è perché voglio introdurre il colore "volpe-rosso" nel mio Canile, e ci sono nessuni maschi rossi qui.
    Ho una femmina molto scura gialla, di qualità superba, che non posso mostrare a causa di una lesione di legamento cruciforme, ed amerei usarla come la femmina di covata per questo programma.
    Anche, se nessuno sa di qualunque organizzazione che fa testare genetico per l'eredità di colore, amerei avere il loro indirizzo.
    Ringraziarla in anticipo

To all forum users,
    I am trying to find as much information about coat colour inheritance as possible.
    I have bought numerous books on the subject of Genetics in general, but I cannot find anything which specifically covers colour inheritance.
    For those of you who have not yet noticed, I am a new member of the forum, and a breeder of Labradors in Johannesburg, South Africa.
    The reason I am particularly looking for this information, is because I want to introduce the colour fox-red into my Kennel, and there are no red males here. I have a very dark yellow bitch, of superb quality, that I cannot show because of a cruciate ligament injury, and I would like to use her as the brood bitch for this program.
    Also, if anyone knows of any organisation which is doing genetic testing for colour inheritance, I would love to have their address.
    Thank you in anticipation.
  • Zù Manuele
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2005
    • 2033
    • Martina Franca, Taranto, Puglia.
    • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

Click on this page web you could find useful information on the colors of the mantle of your dogs.[kiss]
    Is in italian language.....:D

Delegato C.I.Sp. Puglia
    (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• CHARRON

[wink]
      Grazie Emanuele,
      Il sito meraviglioso, avrò uno sguardo a esso dopo oggi.

Commenta

• CHARRON

Emanuele,
        Anche su questo luogo, ci non è un fenotipo riconosciuto per volpe-rosso. Ogni ombra da quasi bianco, a volpe-rosso, è chiamato 'giallo'. Devo trovare un laboratorio che testa DNA per il fenotipo di colore. Ha bisogno di essere allele-specifico. L'articolo migliore che ho trovato datare questo è - http://www.labbies.com/genetics2.htm, ed il solo laboratorio che testa per l'eredità di colore di mantello è Chromagene in USA, ma testano soltanto per il genotipo, dunque la possono dire se il suo Laboratorio nero porta un gene giallo, ma nessuno più di ciò. Frustra!! [:142]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..