Se si fa un elenco dei pro ei contro della razza della settimana per questa settimana, l'elenco delle pro sarebbe davvero molto lungo. E la lista dei contro potrebbe avere solo una cosa: il nome della razza.
Chiedete a qualunque proprietario o allevatore di Pudelpointers e vi diranno che dover sempre spiegare il nome della loro razza è frustrante. Ciò che li rende molto arrabbiato è il fatto che molte persone, la prima volta che sente il nome, si supponga che la razza sia una sorta di creazione della moda moderna come il "Labradoodle". E se non si ha il tempo di sedersi attraverso una presentazione mezz'ora power-point sulla storia di allevamento del cane in Germania circa 1.885, è davvero difficile da spiegare in poche frasi. Faccio del mio meglio per spiegare il nome del mio libro e ho anche spiegare la storia della razza e del tipo di cani di razza che ha dato il la prima parte del suo nome, la cosiddetta "Pudels".
Per maggiori informazioni, vedere il mio blog all'indirizzo http://pointingdogblog.blogspot.com/...elpointer.html
Commenta