garette di paese
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
io il cane per le garette non ce l'ho, appena sente odore di roba messa dopo delle ferme sempre molto espressive carica. eppure di animali messi ne ha visti veramente pochi (avrà visto si e no 7-8 quaglie), lo stesso problema si verifica a caccia purtroppo. se la roba è buona è tutto un altro direCommenta
-
eh che sfortuna [:D][:D]io il cane per le garette non ce l'ho, appena sente odore di roba messa dopo delle ferme sempre molto espressive carica. eppure di animali messi ne ha visti veramente pochi (avrà visto si e no 7-8 quaglie), lo stesso problema si verifica a caccia purtroppo. se la roba è buona è tutto un altro dire[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Commenta
-
tienilo caro,ha sei spanne di cervello!!io il cane per le garette non ce l'ho, appena sente odore di roba messa dopo delle ferme sempre molto espressive carica. eppure di animali messi ne ha visti veramente pochi (avrà visto si e no 7-8 quaglie), lo stesso problema si verifica a caccia purtroppo. se la roba è buona è tutto un altro direCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisSfasciare ogni cosa bloccare il paese aggrerdire le forze dell'odrine ecc.ecc. da parte di gruppi, sponsorizzati ben sappiamo da chi, di sedicenti studenti...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da wolmer
PIOMBO E ZONE UMIDE: DALLE AAVV DELLA CABINA SUGGERIMENTI SU COME COMPORTARSI
31 Agosto 2023
2045
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PATOIn settimana ho letto una notizia sulla gazzetta di Modena che mi ha fatto veramente indignare. Sentite questa.
Stiamo parlando di un paese collinare...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Ciao a tutti, sono Dante, ho 20 anni e vivo in un paese in provincia di Salerno.
Sono appassionato della caccia, in particolare della caccia alla...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da ofbiroCattiva notizia per chi poteva avere qualche interesse per la caccia in Namibia, Paese ricco di selvatici, abbastanza sicuro e non troppo caro.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta