Hermes ha perso qualcosa...
Comprimi
X
-
-
Non credo che gli mancherà... Non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi!DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUSCommenta
-
Incrociamo le dita / drucken die Daumen![vinci]
Hai una foto di Celly? Che prove ha superato? HD, come e'? Giudizio morfologico?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Bene, in bocca al lupo!...
Hermes già l'ho visto, di silesia non ho visto sul sito quella femmina, due foto sarebbero gradite..... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Anche io vorrei qualche foto di Celly. Ho cercato il pedigree e l'ho trovato, però vorrei qualche foto e qualche informazione. Madonna, i cuccioli nasceranno da te o dalla padrona di Celly?DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUSCommenta
-
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimoVolevo condividere con voi alcune riflessioni su la stagione venatoria finita ieri per quello che mi riguarda a causa di problemi di salute importanti...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da madonnaCari amici del forum! Non ho scritto niente per lungo tempo perche`mi sono ritirata dal net quasi completamente.
Ora voglio far mi vivo per una...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da mbgiganteScusate l off topic, ma vorrei chiedervi questo parere. Seguo il forum da più di 10 anni e ne faccio parte da quasi 8. Da circa un paio di anni ho notato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ho perso il telecomando di un richiamo lockvogel lockmemory di mio padre.
Senza non è possibile farlo funzionare.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fabio d.t.Era qualche mese che non incontravo il vecchio con la coppola ed il suo cane. Passeggiavano lungo il viale alberato che dalla trafficata via Trionfale...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta