Hermes ha perso qualcosa...
Comprimi
X
-
un ben fatto a Ermes, e in bocca al lupo per la cucciolata [:D]
Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice. -

Uploaded with ImageShack.us

ciao Madonna
---------- Post added at 05:48 PM ---------- Previous post was at 05:48 PM ----------
Grazie per aver spiegato a me! Madonna
devo dire, soprattutto dalla foto nr. 1, che ha un gran fisicoCommenta
-
Commenta
-
Hermes è davvero impressionante dal vivo... Ancora di più quando lavora. Impressionante davvero.DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUSCommenta
-
Bello bello bello bello!!!!!!!!!!sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Commenta
-
Salve Paolo- primo: tranquillita- il se segno di mio allenamento, secondo: carattere gentile verso l`uomo, molto in gamba alla caccia, ma non essagerando,con inteligenzia. colore: spero di avere una cagna con mantello del suo padre! Ciao Madonna
---------- Post added at 01:46 PM ---------- Previous post was at 01:45 PM ----------
.. ed io ho degli antenati italiani! Ciao MadonnaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimoVolevo condividere con voi alcune riflessioni su la stagione venatoria finita ieri per quello che mi riguarda a causa di problemi di salute importanti...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da madonnaCari amici del forum! Non ho scritto niente per lungo tempo perche`mi sono ritirata dal net quasi completamente.
Ora voglio far mi vivo per una...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da mbgiganteScusate l off topic, ma vorrei chiedervi questo parere. Seguo il forum da più di 10 anni e ne faccio parte da quasi 8. Da circa un paio di anni ho notato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ho perso il telecomando di un richiamo lockvogel lockmemory di mio padre.
Senza non è possibile farlo funzionare.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fabio d.t.Era qualche mese che non incontravo il vecchio con la coppola ed il suo cane. Passeggiavano lungo il viale alberato che dalla trafficata via Trionfale...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta