Bringtreueprüfung DK-Mainfranken
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Certamente, so benissimo che il tono, generalmente è goliardico e ci si prende bellamente in giro ed anche io ho spesso partecipato in questo senso, ma mi sono anche reso conto che questo non vale sempre e non vale per tutti. Se si fa a prenderci per il c ... io ci sto sempre (e che ti pare che no???) ma deve valere per tutti. Io vado a beccacce da quando ho abbandonato la seguita per cacciare con il cane da ferma, perchè una volta provata si è rivelata la forma di caccia ed il selvatico che più mi appassiona, nonostante i miei siano posti molto poco interessati dal passo e quindi con pochissimi incontri stagionali. Conseguenza: tantissime uscite a vuoto, ma continuo con immutata passione fino al giorno di chiusura. E' cattiveria questa? Ho appena scritto che (e più volte mi è successo) se frulla una beccaccia mal lavorata dal cane non le sparo; è cattiveria questa? Negli anni ho cacciato, per amicizia, con diversi cani (ed i loro padroni[wink]) e quando ho scelto la razza che mi piaceva ed ho deciso di prendere il mio primo cane, sapevo che volevo un Kurzhaar e non ho letto nessun opuscolo pubblicitario, ma sono andaro da un mio caro amico che aveva e tutt'ora ha questa razza. Da allora, quando non vado da solo, caccio con lui e l'amicizia che già c'era, si è ulteriormente rafforzata. Scusate [:-golf]La caccia è sempre domaniCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da madonnaLa Signora Voigt, che aveva partecipato con i loro due Deutsch-Drahthaar.
-la traduzione italiana inizia alla fine del romanzo tedesco
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da madonnaEinen wunderschönen Tag verbrachten Hundeführer und Hunde , die beim Derby des DK-Mainfranken starten werden, miteinander beim Üben für die Prüfung....
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da madonnaNachdem wir am vorherigen Wochenende Dank madonna zu einer kleinen aber feinen Jagd in den Odenwald eingeladen waren, folgte die nächste Jagdeinladung,...
-
-
-
da madonnasalve-
Prego Alessandro- übersetze!
1 b premio per Hermes von der Himmelsleiter
1 c premio per Gamma von der Himmelsleiter...-
-
-
da madonna
con grande unanimità rieletto per la sesta volta il presidente del DK-Mainfranken. Anche rieletti sono gli altri membri del consiglio, la Signora...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta