Grande caccia al cinghiale di mio DK Don

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Grande caccia al cinghiale di mio DK Don

Salve a tutti! Oggi abbiamo avuto una battuta da caccia al cinghiale come ogni sabbato fin dal ottobre.
    Don era il re con quattro zampe della battuta! Ha trovato lla masnada dei cinghiali e li ha spinto in direzzione dei cattiatori. Erano abbattuti 10!
    Poi Don ha fermato accanto una siepe. Quando i battitori sono arrivati, ha spinto un cinghiale fuori . Anche questo era abbatuto. Poi persequiva un cinghiale ferito al muso. Ha trattenuto il cinghiale ed un cattiatore poteva abbatterlo. Gran lavoro di mio DK Donner von der Himmelsleiter! Ciao Madonna
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da madonna
    Salve a tutti! Oggi abbiamo avuto una battuta da caccia al cinghiale come ogni sabbato fin dal ottobre.
    Don era il re con quattro zampe della battuta! Ha trovato lla masnada dei cinghiali e li ha spinto in direzzione dei cattiatori. Erano abbattuti 10!
    Poi Don ha fermato accanto una siepe. Quando i battitori sono arrivati, ha spinto un cinghiale fuori . Anche questo era abbatuto. Poi persequiva un cinghiale ferito al muso. Ha trattenuto il cinghiale ed un cattiatore poteva abbatterlo. Gran lavoro di mio DK Donner von der Himmelsleiter! Ciao Madonna
    Bravi ! Si vede la tua gioia per come ha cacciato Don !
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• elio forte
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2008
      • 1678
      • molise
      • Meticci e D.D.

Complimenti madonna, a te e ai tuoi straordinari cani .
      IL VERO AMICO é IL TUO CANE

Commenta

• madonna
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3685
        • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        Bravi ! Si vede la tua gioia per come ha cacciato Don !
        Salve Alessandro- Don fa sempre una buona caccia, ma oggi era davvero grande..ho le prossime invitationi nella tasca....e tu e Jole- nessun caccia alla fine settimana? Ciao Madonna

Prego- mi potresti corregere i mio testo??? Grazie !

---------- Post added at 05:10 PM ---------- Previous post was at 04:58 PM ----------

Originariamente inviato da elio forte
        Complimenti madonna, a te e ai tuoi straordinari cani .
        Grazie Elio- sono davvero orgolioso a causa del mio cane Don! Per me è sempre da stupirsi che lo stesso allevamento produce cani che sanno cacciare i cinghiali con grande successo ma anche le piume o le lepre come Jole e Junus alias Zeus. Grazie di nuovo! Madonna

PS: come sta il Kurzhaar Grimm che ti ho aiutato da comprare in Germania??? Tutto bene?

Commenta

🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • Deutsch Kurzhaar

Salve Alessandro- Don fa sempre una buona caccia, ma oggi era davvero grande..ho le prossime invitationi nella tasca....e tu e Jole- nessun caccia alla fine settimana? Ciao Madonna

Prego- mi potresti corregere i mio testo??? Grazie !

[:-golf] Oggi puoi fare anche qualche errore, la gioia per Don ti scusa. Solo una parola non la devi mai sbagliare: cacciatore non cattiatore !!![:D]

Andiamo a caccia domani, qui oggi era brutto tempo (pioggia e vento) e io avevo da fare.
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• madonna
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 3685

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
            [:-golf] Oggi puoi fare anche qualche errore, la gioia per Don ti scusa. Solo una parola non la devi mai sbagliare: cacciatore non cattiatore !!![:D]

Andiamo a caccia domani, qui oggi era brutto tempo (pioggia e vento) e io avevo da fare.
            Salve- prego- corregerlo- non posso imparare senza aiuto! Grazie! Madonna

Commenta

🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • Deutsch Kurzhaar

Salve- prego- corregerlo- non posso imparare senza aiuto! Grazie! Madonna
              Già fatto ! [:D] Vai in pvt.

---------- Messaggio inserito alle 06:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:29 PM ----------

Per me è sempre da stupirsi che lo stesso allevamento produce cani che sanno cacciare i cinghiali con grande successo ma anche le piume o le lepre come Jole e Junus alias Zeus.
              Perche' ti stupisci? Il DK non e' forse Der vielseitige Jagdgebrauchshund e cioe' il cane da caccia versatile? [vinci]

Commenta

• pako
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4862
                • Tortona
                • kurzhaar - Pepe

Bravi!...Pepe domenica scorsa ha trovato due grossi verri, uno superava il quintale, li ha abbaiati a fermo ed ha attaccato uno, si è preso due musate e ha rimediato otto punti di sutura sulla coscia, e in più io non ho sparato al cinghiale, vorrei che prima diventasse un buon cane da ferma sulla piuma e mi pare che sia già troppo goloso sul cinghiale.
                ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• canekurzhaar72
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2010
                  • 1385
                  • prov. di Torino
                  • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

Originariamente inviato da pako
                  Bravi!...Pepe domenica scorsa ha trovato due grossi verri, uno superava il quintale, li ha abbaiati a fermo ed ha attaccato uno, si è preso due musate e ha rimediato otto punti di sutura sulla coscia, e in più io non ho sparato al cinghiale, vorrei che prima diventasse un buon cane da ferma sulla piuma e mi pare che sia già troppo goloso sul cinghiale.
                  grande Pepe , comunque condivido la tua scelta....[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 10:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:47 AM ----------

complimenti Madonna ![:-golf]
                  Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• madonna
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 3685

Save a tutti- la caccia al cinghiale non è adatta per cani che non sono professionisti! I miei imparano la caccia al cinghiale con un cane adulto a 6 o 7 mesi! In quest`eta i cani hanno ancora paura, e così va bene per la caccia al cinghiale! Un cane troppo audace ha un gran rischio di essere ferito o ucciso! Un cane di me abbaia, ma non morde- solo se il cane sa che il cinghiale è molto ferito o piccolo lo morde...Tra ottobre e fine gennaio sono ogni sabbato alla caccia al cinghiale. Anche tra agosto e settembere faccio la caccia in gran turco al cinghiali. I miei cani sono professionisti! Ciao Madonna

---------- Post added at 12:24 PM ---------- Previous post was at 10:54 AM ----------

Commenta

• pako
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 4862
                      • Tortona
                      • kurzhaar - Pepe

Il mio non è professionista, è autodidatta....la lezione credo gli sia servita, vediamo in seguito come si comporterà sul cinghiale, comunque Grande Inge!..tu sì che sei professionista![:-golf]
                      ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..