Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti! Oggi abbiamo avuto una battuta da caccia al cinghiale come ogni sabbato fin dal ottobre.
Don era il re con quattro zampe della battuta! Ha trovato lla masnada dei cinghiali e li ha spinto in direzzione dei cattiatori. Erano abbattuti 10!
Poi Don ha fermato accanto una siepe. Quando i battitori sono arrivati, ha spinto un cinghiale fuori . Anche questo era abbatuto. Poi persequiva un cinghiale ferito al muso. Ha trattenuto il cinghiale ed un cattiatore poteva abbatterlo. Gran lavoro di mio DK Donner von der Himmelsleiter! Ciao Madonna
Salve a tutti! Oggi abbiamo avuto una battuta da caccia al cinghiale come ogni sabbato fin dal ottobre.
Don era il re con quattro zampe della battuta! Ha trovato lla masnada dei cinghiali e li ha spinto in direzzione dei cattiatori. Erano abbattuti 10!
Poi Don ha fermato accanto una siepe. Quando i battitori sono arrivati, ha spinto un cinghiale fuori . Anche questo era abbatuto. Poi persequiva un cinghiale ferito al muso. Ha trattenuto il cinghiale ed un cattiatore poteva abbatterlo. Gran lavoro di mio DK Donner von der Himmelsleiter! Ciao Madonna
Bravi ! Si vede la tua gioia per come ha cacciato Don !
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
Bravi ! Si vede la tua gioia per come ha cacciato Don !
Salve Alessandro- Don fa sempre una buona caccia, ma oggi era davvero grande..ho le prossime invitationi nella tasca....e tu e Jole- nessun caccia alla fine settimana? Ciao Madonna
Prego- mi potresti corregere i mio testo??? Grazie !
---------- Post added at 05:10 PM ---------- Previous post was at 04:58 PM ----------
Originariamente inviato da elio forte
Complimenti madonna, a te e ai tuoi straordinari cani .
Grazie Elio- sono davvero orgolioso a causa del mio cane Don! Per me è sempre da stupirsi che lo stesso allevamento produce cani che sanno cacciare i cinghiali con grande successo ma anche le piume o le lepre come Jole e Junus alias Zeus. Grazie di nuovo! Madonna
PS: come sta il Kurzhaar Grimm che ti ho aiutato da comprare in Germania??? Tutto bene?
Salve Alessandro- Don fa sempre una buona caccia, ma oggi era davvero grande..ho le prossime invitationi nella tasca....e tu e Jole- nessun caccia alla fine settimana? Ciao Madonna
Prego- mi potresti corregere i mio testo??? Grazie !
[:-golf] Oggi puoi fare anche qualche errore, la gioia per Don ti scusa. Solo una parola non la devi mai sbagliare: cacciatore non cattiatore !!![:D]
Andiamo a caccia domani, qui oggi era brutto tempo (pioggia e vento) e io avevo da fare.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Salve- prego- corregerlo- non posso imparare senza aiuto! Grazie! Madonna
Già fatto ! [:D] Vai in pvt.
---------- Messaggio inserito alle 06:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:29 PM ----------
Originariamente inviato da madonna
Per me è sempre da stupirsi che lo stesso allevamento produce cani che sanno cacciare i cinghiali con grande successo ma anche le piume o le lepre come Jole e Junus alias Zeus.
Perche' ti stupisci? Il DK non e' forse Der vielseitige Jagdgebrauchshund e cioe' il cane da caccia versatile? [vinci]
Bravi!...Pepe domenica scorsa ha trovato due grossi verri, uno superava il quintale, li ha abbaiati a fermo ed ha attaccato uno, si è preso due musate e ha rimediato otto punti di sutura sulla coscia, e in più io non ho sparato al cinghiale, vorrei che prima diventasse un buon cane da ferma sulla piuma e mi pare che sia già troppo goloso sul cinghiale.
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"
Bravi!...Pepe domenica scorsa ha trovato due grossi verri, uno superava il quintale, li ha abbaiati a fermo ed ha attaccato uno, si è preso due musate e ha rimediato otto punti di sutura sulla coscia, e in più io non ho sparato al cinghiale, vorrei che prima diventasse un buon cane da ferma sulla piuma e mi pare che sia già troppo goloso sul cinghiale.
grande Pepe , comunque condivido la tua scelta....[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 10:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:47 AM ----------
Originariamente inviato da madonna
Save a tutti- la caccia al cinghiale non è adatta per cani che non sono professionisti! I miei imparano la caccia al cinghiale con un cane adulto a 6 o 7 mesi! In quest`eta i cani hanno ancora paura, e così va bene per la caccia al cinghiale! Un cane troppo audace ha un gran rischio di essere ferito o ucciso! Un cane di me abbaia, ma non morde- solo se il cane sa che il cinghiale è molto ferito o piccolo lo morde...Tra ottobre e fine gennaio sono ogni sabbato alla caccia al cinghiale. Anche tra agosto e settembere faccio la caccia in gran turco al cinghiali. I miei cani sono professionisti! Ciao Madonna
---------- Post added at 12:24 PM ---------- Previous post was at 10:54 AM ----------
Il mio non è professionista, è autodidatta....la lezione credo gli sia servita, vediamo in seguito come si comporterà sul cinghiale, comunque Grande Inge!..tu sì che sei professionista![:-golf]
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"
Salve a tutti, ho acquistato un express Sabatti in 8x57JRS e lo utilizzerò per battute a cinghiali/cervi in Ungheria , ho utilizzato anni fa nosler partition...
Buonasera e buon anno a tutti, nella caccia in battuta al cinghiale un arma rigata può avere 5 cartucce nel caricatore, lo stesso vale anche per il calibro...
Non ho mai partecipato a nessuna delle due, anche se mi piacerebbe una volta provare un drive a grouse in Scozia, volevo capire perchè il primo non è...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta