New Entry in famiglia
Comprimi
X
-
-
Bellissima e in bocca al lupo!Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
Mi associo agli altri nei complimenti e ti auguro di vivere con la piccola meravigliose avventureGiuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12Commenta
-
grazie per i complimenti ricevuti anche la piccola Hilary di Montecarelli ringrazia,per il momento posso solo dire che è una cagnolina molto svegliaAndrea[:D]Commenta
-
Grande Andrea,finalmente la vedo!!!complimenti,molto bella!!!![:-golf]...W la Caccia, i cani...e soprattuto la Regina!!![:D]Commenta
-
sembra carina, metti altre foto. mantello molto bello. mi ricorda molto un cane cane che portava Nobile e si chiama va Ila-UbCommenta
-
-
Aria grintosa. Però ti do un consiglio: mettiti in ginocchio per fare le foto, così sembra meno "nana"!L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da CerberusBuona sera a tutti
dopo la morte di mio padre (febbraio) ho ereditato anche questo vecchio cal 20
é stato il fucile con il quale mio padre...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tex WillerAmici, forse è arrivato il giorno che speravo non arrivasse. Dopo una serie di "pezze" mi sa che bisogna cambiare macchina.
Una delle...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da luca87ciao,
ho spulciato un pò le varie sezioni trovando qualche informazione, spesso frammentata; provo con la speranza possa tornare utile a qualcuno....-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta