Qui non si sta parlando dell'esperto, ma di una manifestazione ad uso e consumo dell'amatore comune che compra un cane con la vecchiaia del precedente-
alla fiera, come dici tu, si vedono tutti dal vivo, si possono fare raffronti, poi, se vedi qualcosa che ti interessa, approfondisci.
Io per una monta che ho in progetto a settembre sono andato a vedermi, tra gli altri, un cane a Bologna per vederlo dal vivo, vedere come era, come si comportava ecc. ecc. Ho telefonato a chi sapevo l'aveva usato in riproduzione per conoscerne i risultati, ma non tutti hanno tempo e voglia di farlo.
ieri, ad esempio, è venuto un signore a prendere un cucciolo, chiedendomi quanto mangiasse, gli ho risposto usando come metro di paragone una tazza da the, le volte al giorno che era abituato a mangiare, insomma le normali informazioni che si danno per un cucciolo. Alla fine guardandomi pensieroso, mi ha detto" E se invece di una tazza da the, io avessi una tazza da latte?"
Non sarebbe il caso di tutelare questo genere di persone mettendo a loro disposizione tutte le notizie dei riproduttori, la possibilità di vederli dal vivo in un'unica occasione, posto che sono cani testati.
Quanti cagnari in meno ci sarebbero?

) amanti del cane da ferma, sto ed ho, approfittato di questo tanto agognato breve periodo, per riscaldare i motori....
Commenta