Mostra dei cani DK per la riproduzione
Comprimi
X
-
Trovati!
Rassegna interessante.
In Germania, un allevatore che ha femmina DK da far accoppiare su quali parametri si basa nella scelta del maschio?
Quali doti deve avere, quali doiti si spera che abbia, quali difetti non deve avere ?
.Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 10-06-13, 18:15.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Salve- gli allevatori cercano cani che non sono troppo alti, con una testa maschile, ma soptrattutto cani calmi, non nervosi, e di grande importanza è il pedigree di un cane..Commenta
-
E' così? Se ho ben capito con questo tipo di rassegne vengono mostrati diversi stalloni disponibili, cioe' che hanno tutte le carte in regola per la riproduzione (esenti da displasia, HN, superamento del Derby e del Solms) i risultati raggiunti nelle altre prove e cosi' i possessori di qualche femmina DK che hanno l'intenzione di fare una cucciolata possono avere elementi per una eventuale scelta del maschio.
E' così? <!-- / message --><!-- sig --><!-- / message --><!-- sig -->
---------- Messaggio inserito alle 11:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:57 AM ----------
Il cane -Darko vom Klepelshagener Forst- che in quella foto infelice sembra peggio di come appaia in altre foto, non ha ottenuto piu' di un MB (SG). Questo si legge nella presentazione accanto al pedigree.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Salve- davvero- ero il pú bello calmo ed equilibrato cane, molto lodato da molti allevatori, ma siamo troppo lontano dal Nord, abbiamo ricevuto solo un preannuncio per una cucciolata dalla Niederlande.
Vedi- un addestratrore cerca un cane piccolo, o ha una cagna troppo piccola con troppo sostanza, o troppo nervosa, ...cosi cerca un cane con grande altezza, molto calmo e cosi via...
Si, cerano solo cani con il brevetto di prova Derby, Solms, VGP per minimo. Ciao Madonna..
vedete alla fine Fino Silesia! O Grando vom Roten Berg! Sono cani bellissimi!Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Quel Grando piace anche me come anche Ciro II vom perché ha la stessa espressione del mio compianto Paco..., uno però non mi è piaciuto molto sembrava un breton quello in foto 313/319, non trovi?
Comunque complimenti per la richiesta....ora ti tocca andare fino in Olanda!!... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Quel Grando piace anche me come anche Ciro II vom perché ha la stessa espressione del mio compianto Paco..., uno però non mi è piaciuto molto sembrava un breton quello in foto 313/319, non trovi?
Comunque complimenti per la richiesta....ora ti tocca andare fino in Olanda!!
...no, la cagna verrà da noi! CiaoCommenta
-
Se ho ben capito con questo tipo di rassegne vengono mostrati diversi stalloni disponibili, cioe' che hanno tutte le carte in regola per la riproduzione (esenti da displasia, HN, superamento del Derby e del Solms) i risultati raggiunti nelle altre prove e cosi' i possessori di qualche femmina DK che hanno l'intenzione di fare una cucciolata possono avere elementi per una eventuale scelta del maschio.
E' così? Se ho ben capito con questo tipo di rassegne vengono mostrati diversi stalloni disponibili, cioe' che hanno tutte le carte in regola per la riproduzione (esenti da displasia, HN, superamento del Derby e del Solms) i risultati raggiunti nelle altre prove e cosi' i possessori di qualche femmina DK che hanno l'intenzione di fare una cucciolata possono avere elementi per una eventuale scelta del maschio.
E' così? <!-- / message --><!-- sig --><!-- / message --><!-- sig -->
---------- Messaggio inserito alle 11:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:57 AM ----------
Il cane -Darko vom Klepelshagener Forst- che in quella foto infelice sembra peggio di come appaia in altre foto, non ha ottenuto piu' di un MB (SG). Questo si legge nella presentazione accanto al pedigree.Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....Commenta
-
La testa fa il 90% della razza... questo cane ha seni frontali accentuati, stop marcato e linee cranio facciali parallele...
Ma poi che cavolo me ne frega... la "razza" è loro, lo standard lo fanno loro, speriamo che questo cane copra solo da loro.... bello, belllliiiissssiiiimmmmoooo!![bah][devil]Ultima modifica Alboinensis; 11-06-13, 16:21.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968Buongiorno, come tutti i felici (
) amanti del cane da ferma, sto ed ho, approfittato di questo tanto agognato breve periodo, per riscaldare i motori....
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da l'ingleseDiario di bordo 6 e 7 Marzo 2021
Il Talento, chi era costui?
Era da un po' di tempo che non mi recavo nella Riserva dei Conti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da edo49Buon giorno, scrivo perchè mi è arrivata una lettera dal Presidente dell' Ambito di Caccia che "pontifica" : "Per l'addestramento dei...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Salve, non so quanto camminate voi con i cani e le condizioni meteo come sono da voi, però io, soprattutto ad inizio stagione, nella cacciatora del gilet,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta