Mostra dei cani DK per la riproduzione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Mostra dei cani DK per la riproduzione

Alcune foto per i miei amici italiani perché possiate farvi una idea dei cani da riproduzione Deutsch-Kurzhaar in Germania. Forse mi troviate con Hermes su alcune foto! Ciao Madonna
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20197
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Trovati!

Rassegna interessante.

In Germania, un allevatore che ha femmina DK da far accoppiare su quali parametri si basa nella scelta del maschio?

Quali doti deve avere, quali doiti si spera che abbia, quali difetti non deve avere ?

.
    Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 10-06-13, 18:15.
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• madonna
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 3685
      • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Salve- gli allevatori cercano cani che non sono troppo alti, con una testa maschile, ma soptrattutto cani calmi, non nervosi, e di grande importanza è il pedigree di un cane..

Commenta

• cla1967
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 3424
        • mulazzano
        • kurzhaar femmina e un maschio

non so chi sia il cane ed il proprietario ma questo no in riproduzione non si può vi prego
        Ultima modifica cla1967; 23-07-13, 15:30.
        [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• canekurzhaar72
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2010
          • 1385
          • prov. di Torino
          • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

Originariamente inviato da cla1967
          non so chi sia il cane ed il proprietario ma questo no in riproduzione non si può vi prego
          testa pointerizzata...??....[:-bunny]
          Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• pako
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 4862
            • Tortona
            • kurzhaar - Pepe

Burp!...ho fatto indigestione di kurzhaar!![;)]...sempre bello il tuo hermes.
            ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20197
              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da madonna
              Salve- gli allevatori cercano cani che non sono troppo alti, con una testa maschile, ma soptrattutto cani calmi, non nervosi, e di grande importanza è il pedigree di un cane..
              Se ho ben capito con questo tipo di rassegne vengono mostrati diversi stalloni disponibili, cioe' che hanno tutte le carte in regola per la riproduzione (esenti da displasia, HN, superamento del Derby e del Solms) i risultati raggiunti nelle altre prove e cosi' i possessori di qualche femmina DK che hanno l'intenzione di fare una cucciolata possono avere elementi per una eventuale scelta del maschio.
              E' così? Se ho ben capito con questo tipo di rassegne vengono mostrati diversi stalloni disponibili, cioe' che hanno tutte le carte in regola per la riproduzione (esenti da displasia, HN, superamento del Derby e del Solms) i risultati raggiunti nelle altre prove e cosi' i possessori di qualche femmina DK che hanno l'intenzione di fare una cucciolata possono avere elementi per una eventuale scelta del maschio.
              E' così? <!-- / message --><!-- sig --><!-- / message --><!-- sig -->

---------- Messaggio inserito alle 11:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:57 AM ----------

Originariamente inviato da canekurzhaar72
              testa pointerizzata...??....[:-bunny]
              Il cane -Darko vom Klepelshagener Forst- che in quella foto infelice sembra peggio di come appaia in altre foto, non ha ottenuto piu' di un MB (SG). Questo si legge nella presentazione accanto al pedigree.
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• madonna
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 3685

Originariamente inviato da pako
                Burp!...ho fatto indigestione di kurzhaar!![;)]...sempre bello il tuo hermes.

Salve- davvero- ero il pú bello calmo ed equilibrato cane, molto lodato da molti allevatori, ma siamo troppo lontano dal Nord, abbiamo ricevuto solo un preannuncio per una cucciolata dalla Niederlande.

Vedi- un addestratrore cerca un cane piccolo, o ha una cagna troppo piccola con troppo sostanza, o troppo nervosa, ...cosi cerca un cane con grande altezza, molto calmo e cosi via...
                Si, cerano solo cani con il brevetto di prova Derby, Solms, VGP per minimo. Ciao Madonna..

vedete alla fine Fino Silesia! O Grando vom Roten Berg! Sono cani bellissimi!

Commenta

🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20197
                  • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da madonna
                  vedete alla fine Fino Silesia! O Grando vom Roten Berg! Sono cani bellissimi!
                  A me piace anche Luchs von Kronsberg.

Commenta

• pako
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2009
                    • 4862
                    • Tortona
                    • kurzhaar - Pepe

Quel Grando piace anche me come anche Ciro II vom perché ha la stessa espressione del mio compianto Paco..., uno però non mi è piaciuto molto sembrava un breton quello in foto 313/319, non trovi?
                    Comunque complimenti per la richiesta....ora ti tocca andare fino in Olanda!!
                    ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• madonna
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 3685

Originariamente inviato da pako
                      Quel Grando piace anche me come anche Ciro II vom perché ha la stessa espressione del mio compianto Paco..., uno però non mi è piaciuto molto sembrava un breton quello in foto 313/319, non trovi?
                      Comunque complimenti per la richiesta....ora ti tocca andare fino in Olanda!!

...no, la cagna verrà da noi! Ciao

Commenta

• canekurzhaar72
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2010
                        • 1385
                        • prov. di Torino
                        • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                        Se ho ben capito con questo tipo di rassegne vengono mostrati diversi stalloni disponibili, cioe' che hanno tutte le carte in regola per la riproduzione (esenti da displasia, HN, superamento del Derby e del Solms) i risultati raggiunti nelle altre prove e cosi' i possessori di qualche femmina DK che hanno l'intenzione di fare una cucciolata possono avere elementi per una eventuale scelta del maschio.
                        E' così? Se ho ben capito con questo tipo di rassegne vengono mostrati diversi stalloni disponibili, cioe' che hanno tutte le carte in regola per la riproduzione (esenti da displasia, HN, superamento del Derby e del Solms) i risultati raggiunti nelle altre prove e cosi' i possessori di qualche femmina DK che hanno l'intenzione di fare una cucciolata possono avere elementi per una eventuale scelta del maschio.
                        E' così? <!-- / message --><!-- sig --><!-- / message --><!-- sig -->

---------- Messaggio inserito alle 11:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:57 AM ----------

Il cane -Darko vom Klepelshagener Forst- che in quella foto infelice sembra peggio di come appaia in altre foto, non ha ottenuto piu' di un MB (SG). Questo si legge nella presentazione accanto al pedigree.
                        sicuramente anche la foto infelice mostra più che altro la testa non proprio K , poi perchè si parla di soggetti selezionati per la riproduzione, anche perchè in quanto a brutte teste io ne so qualcosa...!![:-golf]
                        Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• Alboinensis
                          Moderatore Continentali Esteri
                          • Nov 2008
                          • 8422
                          • Brescia - Lombardia
                          • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da canekurzhaar72
                          sicuramente anche la foto infelice mostra più che altro la testa non proprio K .......................
                          Per fortuna che ci siete voi giovani a farmi ben sperare per il futuro!!![:D][:-golf]

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                          ..................che in quella foto infelice sembra peggio di come appaia in altre foto, non ha ottenuto piu' di un MB (SG). Questo si legge nella presentazione accanto al pedigree.
                          Testone[:142], "infelice" non è la foto... è il cane che è "indecente"!!
                          La testa fa il 90% della razza... questo cane ha seni frontali accentuati, stop marcato e linee cranio facciali parallele...

Ma poi che cavolo me ne frega... la "razza" è loro, lo standard lo fanno loro, speriamo che questo cane copra solo da loro.... bello, belllliiiissssiiiimmmmoooo!![bah][devil]
                          Ultima modifica Alboinensis; 11-06-13, 16:21.
                          Bruno Decca
                          "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• cla1967
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2009
                            • 3424
                            • mulazzano
                            • kurzhaar femmina e un maschio

in tutta sincerità cani belli non ne ho visti, forse i cani nelle prime due foto so si avvicinano alla mia idea, ma gli altri manco gratis mi spiace
                            Ultima modifica cla1967; 23-07-13, 15:30.
                            [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• madonna
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 3685

in tutta sincerità cani belli non ne ho visti, forse i cani nelle prime due foto so si avvicinano alla mia idea, ma gli altri manco gratis mi spiace
                              Che cosa pensi di mio Hermes- sincero- prego!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..