Mostra dei cani DK per la riproduzione
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Commenta
-
eccomi qua, ero senza internet, mi dici secondo la tua opinione cosa trasmette sia come carattere che fisicamente hermes?
Dalle foto vedo lo sterno un po' corto per entrambi e la solita testa da migliorare.
In foto sembrano un po' lunghi però sono foto quindi da rivedere.
---------- Messaggio inserito alle 03:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:38 PM ----------
vale anche per il posteriore di kleios che dalla foto sembrerebbe un po' falciato (mia impressione)[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
eccomi qua, ero senza internet, mi dici secondo la tua opinione cosa trasmette sia come carattere che fisicamente hermes?
Dalle foto vedo lo sterno un po' corto per entrambi e la solita testa da migliorare.
In foto sembrano un po' lunghi però sono foto quindi da rivedere.
---------- Messaggio inserito alle 03:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:38 PM ----------
vale anche per il posteriore di kleios che dalla foto sembrerebbe un po' falciato (mia impressione)
Salve- si- hai ragione- vedo i cani cosi! Ma ti piaceranno le cagne- ti faccio vedere fine settimana, devo aspettare che le foto ariveranno da me, le hanno fatte un amico che vedo giovedi sera. Ciao MadonnaCommenta
-
mi spieghi una curiosità:
se tu dovessi acquistare un cucciolo nato in un altro paese, o anche un cane adulto, lo potresti iscrivere alle vostre prove e poi al vostro registo dei kurzhaar?[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Poi non potrei vendere i cuccioli perché in Germania si vogliono un cane da caccia solo con pedigree.
Ma- anche se a voi non piacono i DK- a me piacono, mi piace la testa, mi piace la corporatura pesante, la calma, tutto mi piace. Non tutti sono belli, si.
Ma in Germania abbiamo una sentenza: "La bellezza non fa la caccia" .
L´altroieri ho ricevuto una email da un allevatore italiano. Mi ha chiesto alcune foto di Hermes. L`ho scritto, ,che Hermes ha una testa tedesca, che non piace agli italiani, che ha una corporatura masicchia, molto tedesca, che non piace agli italiani. Mi ha risposto che a lui piace la testa tedesca, la corporatura alla tedesca del cane, che ha sempre pensato, che un cane DK deve esser cosi...
anche alcuni italiani sembrano essere innamorati del tipo tedesco della razza... Ciao- ma sono sicuro, che anche a te piacerano le mie cagne Hermes!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968Buongiorno, come tutti i felici (
) amanti del cane da ferma, sto ed ho, approfittato di questo tanto agognato breve periodo, per riscaldare i motori....
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da l'ingleseDiario di bordo 6 e 7 Marzo 2021
Il Talento, chi era costui?
Era da un po' di tempo che non mi recavo nella Riserva dei Conti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da edo49Buon giorno, scrivo perchè mi è arrivata una lettera dal Presidente dell' Ambito di Caccia che "pontifica" : "Per l'addestramento dei...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Salve, non so quanto camminate voi con i cani e le condizioni meteo come sono da voi, però io, soprattutto ad inizio stagione, nella cacciatora del gilet,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta