apertura prova cani, trovato?
Comprimi
X
-
quaglie abbastanza e qualche fagiano vecchio........il nostro
signore atc Caserta quest'anno non si è degnato nemmeno di lanciarci 4 fagiani ...ma i soldi se li è pappati.........vergogna.....poi dicono che i cacciatori finiscono ...li scoraggiano.......Commenta
-
lunedi prima uscita in prov.di mantova trovato un branchetto di starne,e due coppie di quaglie selvatiche, mi sono divertito seconda uscita giovedi in provincia di brescia incontri zero assoluto.. che tristezza!!1Commenta
-
non so usciro' domenica mattina con i miei due Pirenei, quest' anno si fa sul serio visto che Leon ha tre anni e mezzo ed e' maturato molto, Asia anche se ha solo due anni ha il pepe in corpo, veramente sono molto fiducioso, ciaoCommenta
-
quaglie a schifio, persino troppe, ho tolto il cane perchè iniziava ad abbassare troppo la testa per mantenere il contatto sulle bottane che vanno via di piedeCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
nelle uscite dell'ultimo week and, due mezze delusioni, vuoi per il caldo e vuoi che ormai i selvatici a furia di essere levati, se la svignano appena sentono un rumore, ho chiuso con un fagiano fermato sabato e diversi buttati via domenica, non so se per mancanza di vento o stanchezza dei cani[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
A parte qualche zona vietata (ZRP, AVF) qui non si vede una covata una.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Buongiorno, come tutti i felici (
) amanti del cane da ferma, sto ed ho, approfittato di questo tanto agognato breve periodo, per riscaldare i motori....
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da edo49Buon giorno, scrivo perchè mi è arrivata una lettera dal Presidente dell' Ambito di Caccia che "pontifica" : "Per l'addestramento dei...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Salve, non so quanto camminate voi con i cani e le condizioni meteo come sono da voi, però io, soprattutto ad inizio stagione, nella cacciatora del gilet,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno a tutti,
su un gruppo Facebook che seguo è iniziata una discussione sulla questione "cani liberi" in montagna o campagna non...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseIl Lucignolo di Orecchino, non ha tribolato affatto a farmi sciogliere i miei cagnotti in un ampio terreno di stocchi appena dentro il territorio Veneziano...
-
Canale: Setter & Pointer
22-02-24, 12:30 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta