Milinko von der Himmelsleiter- il suo primo accopiamento
Comprimi
X
-
Milinko von der Himmelsleiter- il suo primo accopiamento
Milinko von der Himmelsleiter ha fatto il suo primo accopiamento con solo 13 mesi- Ma ha già una carriera straordinaria! Derby/giovane 1premio, Solms/giovane 1premio, vincitore della prova, VGP/giovane 348 p, 2X4h, 1.premio, vincitore della prova., HN, HD: A2, Morfologia/ giovane: molto buono. Milinko è il figlio del grande Junus KS von der Himmelsleiter di Elena Villa.
-
Salve- non è un DD- ma un DK! Isa vom Massenbach- vedi- il cane più giovane che mai ha superato tutte le prove più che necessitano, per fare la riproduzione! Ciao
Commenta
-
Grazie per la risposta, perdona la mia IGNORANZA [:142], ancora complimenti.Salve- non è un DD- ma un DK! Isa vom Massenbach- vedi- il cane più giovane che mai ha superato tutte le prove più che necessitano, per fare la riproduzione! Ciao
http://www.dk-poettmes.de/resources/...0+004Kopie.jpg
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Come sempre complimenti, mi piacerebbe un giorno avere nei miei box un von der HimmelsleiterGiuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Perdonami, ma i miei cani hanno un box aperto come cuccia e del giardino, purtroppo non grande, per correre un po'. Se questi requisiti non bastano, mio rammarico dovrò farne a meno [:-golf]. Purtroppo in casa non posso proprio tenerli :-(. Pazienza vorrà dire che sognerò un von der Himmelsleiter :-)
---------- Messaggio inserito alle 01:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:17 PM ----------
[:-cry]......Giuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Tranquillo che siamo in più di due a NON tenerli in casa[:D]Perdonami, ma i miei cani hanno un box aperto come cuccia e del giardino, purtroppo non grande, per correre un po'. Se questi requisiti non bastano, mio rammarico dovrò farne a meno [:-golf]. Purtroppo in casa non posso proprio tenerli :-(. Pazienza vorrà dire che sognerò un von der Himmelsleiter :-)
---------- Messaggio inserito alle 01:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:17 PM ----------
[:-cry]......... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Perchè limitarsi coi sogni????Perdonami, ma i miei cani hanno un box aperto come cuccia e del giardino, purtroppo non grande, per correre un po'. Se questi requisiti non bastano, mio rammarico dovrò farne a meno [:-golf]. Purtroppo in casa non posso proprio tenerli :-(. Pazienza vorrà dire che sognerò un von der Himmelsleiter :-)
[:-cry]......
IO li tengo anche in casa, ma non monto certo in cattedra, come fanno altri che predicano bene e razzolano in altro modo :-pr e non mi riferisco a pakoWhen you fell in the foggy dew.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCapriolo giovane alle prugne.
Se nella presente stagione di caccia avrete prelevato un capriolo giovane o una femmina giovane, tenete presente...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Fink22Buon pomeriggio a tutti , riporto la mia esperienza e chiedo consigli ai più esperti .
Ho una setter , cresciuta da me da cucciola , adesso ha...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Beccofino...buonasera,volevo chiedere se ha beneficio per il cane giovane essere affiancato da un cane adulto,vi spiego ho la mia cucciolona nata a fine luglio...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da GrouseVi condivido la cronaca dell'ultimo campionato europeo per setter irlandesi.
Il vincitore Dali è figlio di Gimac Akab, il secondo (per poco) è...Nel primo fine settimana di settembre Castelvetro di Modena è tornata a illuminarsi della passione per il Setter Irlandese: la locale riserva ha ospitato il Campionato Europeo su Selvaggina Naturale 2025, un’emozionante prova di caccia pratica che ha raccolto oltre quaranta soggetti da cinque nazioni. Delegazioni da Italia, Francia, Repubblica Ceca, Ucraina e Austria si sono ritrovate per un confronto di alto livello. I giudici, scelti tra i nomi più esperti della cinofilia europea, hanno avuto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseVerso la fine dell' Inverno ho notato un aumento delle Gazze che girano nei pressi del mio giardino. Anche 5-6 viste in un sol momento... Bene, fino ad...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta