Gli ultimi raggi di sole nella vita del mio Don..
Comprimi
X
-
Mi spiace per Don ed anche per te che ne sarai molto rattristata. Se non ricordo male aveva avuto dei problemi alla bocca lo scorso anno. E' stata l'evoluzione di quel male che ha reso necessaria l'eutanasia? Comunque Don è vissuto felice assieme alla sua famiglia di umani e questo è quello che conta.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar... -
Mi spiace per Don ed anche per te che ne sarai molto rattristata. Se non ricordo male aveva avuto dei problemi alla bocca lo scorso anno. E' stata l'evoluzione di quel male che ha reso necessaria l'eutanasia? Comunque Don è vissuto felice assieme alla sua famiglia di umani e questo è quello che conta.
Ciao EnricoCommenta
-
Corri Don, corri!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Un grande abbraccio.
Din è sicuramente stato un cane amato e fortunato.
[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 08:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:50 AM ----------
Un grande abbraccio.
Don è sicuramente stato un cane amato e fortunato.
[:-golf]Commenta
-
Un grande abbraccio.
Din è sicuramente stato un cane amato e fortunato.
[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 08:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:50 AM ----------
Un grande abbraccio.
Don è sicuramente stato un cane amato e fortunato.
[:-golf]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da braccovetCiao! Mi scuso per il mio pessimo italiano. Il Bracco Club negli Stati Uniti sta completando un sondaggio sulla durata della vita del Bracco Italiano....
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da truzzedduEssendomi quest'anno, in preapertura appassionato a questo selvatico, tenendo conto che la.mia caccia è molto semplice, appostamento temporaneo, per...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da l'ingleseSi era a caccia in quel di Jolanda di Savoia io ed Emanuel coi nostri cani.
Sconfinate stoppie di riso, brunite dai bucolici fuochi di...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da sosaxSalve gente, ci accingiamo a caricare le cartucce per il primo periodo di caccia, il sole la farà come sempre da padrone, volevo chiedere in cal 12...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta