Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti- questo non è un annucio!!! Ho 8 (10) prenotazioni per i cuccioli. Voglio solo condividere con voi la mia gioia! Non sono stato molto presente nel ibraccoitaliano, perché sono diventato Admin in alcuni forum su Facebook. Ma mi sono stufato molto di FB e mi ho prescritto un digiuno - solo una volta al giorno fare il mio dovere come Admin...
Ma ora- la mia gioia!
Questo cane è Lanco KS vom Esterhazyhof, un cane austriaco che ha già avuto alcune cucciolate. Lui è nato 13.6.2006- ha quasi 10 anni. La mia cagna ha solo due e mezzo.
Ho fatto un viaggio di 800 kilometri per fare l`accoppiamento per lo scopo di avere nessuna parentela tra cane e cagna. Tre volte Lanco ha fatto il suo dovere- lei l`ha piacuto.... Ora, vediamo se la cagna sia incinta- ma secondo me- lo è.
Lanco e' un panzer! Quale caccia fa in prevalenza?
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
Lanco e' un panzer! Quale caccia fa in prevalenza?
Salve Alessandro- lui è un tipico cane da ferma polivalente. Sparanno durante una battuta da caccia di lepre 400 esemplari, fanno anche la caccia di fagiani. Sono stato la 4 giorni- ogni mattina cerano fagiani, lepre, starne, caprioli. Ma Lanco fa anche la caccia in acqua- Neusiedler See!- la pista di sangue e anche la caccia di cinghiali. Lui ha un KS- Kleemannsieger.
Avevo pensato di poter fare accoppiamento in tutta la tranquilità- ma era davvero un evento - ogni giorni c`erano alcuni Austriaci - allevatori- che volevano vedere la mia cagna, la figlia di Zeus. Anche un Zoran Goric - spero di ricordare bene il suo nome- un conduttore, allevatore e addestratore serbo di rilievo- era venuto di vedere la mia cagna. Ha detto che fosse una vera bellezza. Ora devo aspettare se sia incinta o no... Vediamo... Fino ad`ora tutto è andato benissimo, cosi ho buona speranza. Ciao!!
Per "colpa" di Alessandro e Dan, do sempre più spesso un'occhiatina ai continentali esteri e accidenti se è bella Maarit! Come si suol dire, a cane vecchio cagna giovane (e viceversa). In bocca al lupo per la cucciolata (è incinta di sicuro, guarda Lanco, che faccia!).
Saluti.
Per "colpa" di Alessandro e Dan, do sempre più spesso un'occhiatina ai continentali esteri e accidenti se è bella Maarit! Come si suol dire, a cane vecchio cagna giovane (e viceversa). In bocca al lupo per la cucciolata (è incinta di sicuro, guarda Lanco, che faccia!).
Saluti.
Grazie- vi faccio sapere sempre le novità! Saluti!
Originariamente inviato da madonna;1178255
Questo cane è Lanco KS vom [B
Esterhazy[/B]hof, un cane austriaco
....Esterhazy....o e' un sogno dell' impero austro ungarico, altrimenti e' ungherese, almeno il nome. Prinzessin Sissi docet [;)]![COLOR="Silver"]
---------- Messaggio inserito alle 02:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:37 PM ----------
[/quote]
---------- Messaggio inserito alle 02:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:40 PM ----------
Originariamente inviato da madonna
Salve Alessandro- lui è un tipico cane da ferma polivalente. Sparanno durante una battuta da caccia di lepre 400 esemplari, fanno anche la caccia di fagiani. Sono stato la 4 giorni- ogni mattina cerano fagiani, lepre, starne, caprioli. Ma Lanco fa anche la caccia in acqua- Neusiedler See!- la pista di sangue e anche la caccia di cinghiali. Lui ha un KS- Kleemannsieger.
...il proprietario mi e' molto antipatico!!!! Specialmente per la caccia in acqua: Jole e' bravissima nel lavoro in acqua, ma lo può fare una-due volte l'anno. Qui non ci sono molte anatre, e se ne prendo una, cade sempre in terra, mai nell'acqua!
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
Buonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
dopo la VGP da DK-Oberfranken-Hassberge, anche i cani dei giudici hanno potuto correre.Accanto al terreno delle Schleppe hanno fermato un capriolo. Quando...
Buonasera,lo scorso due maggio ho fatto accoppiare la mia cagna,non ne siamo ancora sicuri che e' incinta,vorrei sapere se devo continuare regolarmente...
L' aver letto ora un certificato con questo bel Pointer di Guberti mi ha fatto balzare in mente un aneddoto di una quindicina di anni fa:
...
30-08-23, 14:54
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta