Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ecco la mia cagna unicolore nero, ma con presenza di moschettature sugli arti . ( Il suo bisnonno era il "temibile TANGO di San Mamiliano !!)
Ciccio o è unicolore o presenta delle moschettature.....le due cose insieme sono incompatibili.
Dedoken pensi che sia piu' valida la descrizione di una expo o lo standard ufficiale di razza ?? il nero è un po' come il bianco , nella sua forma assoluta è rarissimo. ed in questo senso va , secondo il mio modestissimo parere, letto lo standard.
dici bene i tedeschi sono precisi e così precisi non avrebbero scritto , come l' hanno fatto per il marrone , anche UNICOLORE NERO ???
Ma attenti, spessissimo si qualificano come unicolore soggetti che lo sono solo in apparenza, bastano pochi peli chiari nel mantello (ai piedi, al petto, sulla pancia) perchè il cane non sia piu' assimilabile all'unicolore.
</O>
....Un unicolore nero sarà ammesso solo dopo i 7/8 anni,quando immancabilmente gli usciranno i peluzzi bianchi....!!!!![:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ho il dubbio che il Tango nonno del mio Vic non sia lo stesso di cui parla Ciccio ..... Quello a cui mi riferivo io è stato, fra gli altri padre di Scott di San Mamiliano. Tango di San Mamiliano sarà un suo discendente?
Ciccio o è unicolore o presenta delle moschettature.....le due cose insieme sono incompatibili.
Infatti impropriamente la definisco "unicolore" nero, come del resto , se ricordi bene, Lucio, quando ho scritto di lei l'ho definita, sempre impropriamente la "tenebrosa" .
Comunque, anche se con presenze di "leggere" moschettature sugli arti, sembrerebbe strano definirla roano nera...
Grazie mi avevano già risposto in forma privata per evitare la figuraccia, ma tanto ormai la domanda l'avevo fatta
Frank il domandare per poi conoscere, con la speranza di arricchire le proprie conoscenze, se mi permetti, non porta a fare delle "figuracce" come pensi di aver fatto tu; anzi !
Fare sempre delle domande, qui nel forum, significa , per chi ha delle conoscenze specifiche, di trasferire le proprie agli altri, rispondendo .
Ho il dubbio che il Tango nonno del mio Vic non sia lo stesso di cui parla Ciccio ..... Quello a cui mi riferivo io è stato, fra gli altri padre di Scott di San Mamiliano. Tango di San Mamiliano sarà un suo discendente?
Il Tango a cui mi riferisco io e' il figlio Avon (padre) e Alka (madre).
TANGO , da me definito il " temibile ", nacque il 07/05/1986 - All . Markovic Predrag - Prop. Lapi /Puccini - conduttore M.Moretti
E fu :
CH. I. B. - CH. I. L. - CH. I. ASS. CH. JU. B. - CH. JU. L. - CH. JU. ASS. CH. INT. B. - CH. INT. L. CH. INT. ASS. CH. RIP. (riproduttore) CH.It. Arcicaccia su Coturnuci 1992
ciao, anticipo che questa parte di forum la leggo piuttosto che scrivere o commentare e sono onesto ma ora ho un dubbio pratico. parliamo di genetica...
Segnalo su questa pagina la nascita presso l'allevamento di Mantua di Cesare Polischi di una cucciolata che ritengo...
21-04-19, 09:05
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta