Cucciola Korthals con mantello singolare.
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Per quanto mi riguarda, basta che i colori siano DUE e non TRE, come capita ultimamente in qualche cucciolata, ed è tutto perfettamente nella norma.....[:D][:D][:D]
Che ne pensate se invece l'ENCI iscrivesse un Korthals ACCIAIO FOCATO ????
Se è vero che l'acciaio è il mélange tra peli marroni e bianchi....il focato....non dovrebbe essere di troppo ????Mala tempora curruntCommenta
-
Fabry tutto può succedere...se da due setter ba può nascere un bn...l'acciaio focato è una quisquiglia.Ultima modifica mesodcaburei; 18-04-17, 20:20.Commenta
-
Commenta
-
Lo so lo so...prima ho chiamato Stefano non ce l'ho fatta a resistere...
Troppo belli ed omogenei dovevo fargli i complimenti...va dato plauso a chi merita.Commenta
-
Bah, se avessi visto da vicino i due maschi, ti renderesti conto quanto quello di Maury, sia nettamente migliore di quello di Fabry[bi][:D]!
Sarei curioso di sapere come me lo giustificherebbe "mamma ENCI", ammesso che si degnasse di rispondere!!!!!!!!Per quanto mi riguarda, basta che i colori siano DUE e non TRE, come capita ultimamente in qualche cucciolata, ed è tutto perfettamente nella norma.....[:D][:D][:D]
Che ne pensate se invece l'ENCI iscrivesse un Korthals ACCIAIO FOCATO ????
Se è vero che l'acciaio è il mélange tra peli marroni e bianchi....il focato....non dovrebbe essere di troppo ????Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, volevo proporre un confronto tra questi cani da ferma, molto simili ma anche molto differenti. Io è dal primo anno del Porto D'Armi che caccio...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da PATOIl tempo non perdona neanche a loro.14 anni e' gia' una bella eta' per un cane di taglia medio grossa. se ne e' andato in punta di piedi in silenzio,come...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
Buon pomeriggio a tutti.
recentemente mi è capitato di finire su un qualche facebook e trovare le allegate foto relative a 2 spinone...-
Canale: Lo Spinone
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta