Fine settimana montagna e bracchi tedeschi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marco s Scopri di più su marco s
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marco s
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 2839
    • buttigliera alta (TO)
    • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Fine settimana montagna e bracchi tedeschi

Ciao a tutti.
    Dal momento che non esiste solo facebook, ho deciso di condividere anche qui qualche immagine del mio ultimo fine settimana in montagna: addestramento per la cagnina su un paio di quaglie e poi una mattinata intensa con un paio di vecchi galli.
    File allegati
    L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power
  • diego1
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2011
    • 41
    • Valle Maira
    • setter inglese

Forse in questa fase della riproduzione converrebbe lasciarli tranquilli
    Ciao

Commenta

• marco s
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 2839
      • buttigliera alta (TO)

Originariamente inviato da diego1
      Forse in questa fase della riproduzione converrebbe lasciarli tranquilli
      Ciao
      Senza dubbio. Ho visto dalla strada due maschi che cantavano su un larice, sono andato lì e li ho trovati a terra. Fuori zona covate. Niente femmine. Poco oltre cantavano le pernici e non ci sono andato.[emoji106]
      L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• diego1
        Ho rotto il silenzio
        • Oct 2011
        • 41
        • Valle Maira
        • setter inglese

Bene. Sono animali che vivono in un ambiente veramente delicato ,dobbiamo saperli rispettare.Durante i censimenti al canto ho visto pochi capi di forcello e coturnici, alle bianche non sono andato, nel Torinese come è andata?

Commenta

• marco s
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 2839
          • buttigliera alta (TO)

Originariamente inviato da diego1
          Bene. Sono animali che vivono in un ambiente veramente delicato ,dobbiamo saperli rispettare.Durante i censimenti al canto ho visto pochi capi di forcello e coturnici, alle bianche non sono andato, nel Torinese come è andata?
          Non posso darti dati estesi perché non conosco la situazione di tutta la provincia. Da noi, pur con scarsa partecipazione, i numeri sono stati buoni per forcello e coturnice. La bianca non la censiamo in primavera.
          Come dici tu sono animali delicati... e purtroppo siamo sempre meno a dedicarci ad essi.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..