Dal momento che non esiste solo facebook, ho deciso di condividere anche qui qualche immagine del mio ultimo fine settimana in montagna: addestramento per la cagnina su un paio di quaglie e poi una mattinata intensa con un paio di vecchi galli.
Fine settimana montagna e bracchi tedeschi
Comprimi
X
-
Fine settimana montagna e bracchi tedeschi
Ciao a tutti.
Dal momento che non esiste solo facebook, ho deciso di condividere anche qui qualche immagine del mio ultimo fine settimana in montagna: addestramento per la cagnina su un paio di quaglie e poi una mattinata intensa con un paio di vecchi galli.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power -
Senza dubbio. Ho visto dalla strada due maschi che cantavano su un larice, sono andato lì e li ho trovati a terra. Fuori zona covate. Niente femmine. Poco oltre cantavano le pernici e non ci sono andato.[emoji106]L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Bene. Sono animali che vivono in un ambiente veramente delicato ,dobbiamo saperli rispettare.Durante i censimenti al canto ho visto pochi capi di forcello e coturnici, alle bianche non sono andato, nel Torinese come è andata?Commenta
-
Come dici tu sono animali delicati... e purtroppo siamo sempre meno a dedicarci ad essi.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tony86Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Massimiliano
Vi segnalo con piacere il lavoro appena uscito di Angelo Lasagna ( che come sapete e' titolare dell'affisso di pointer inglesi Luminensis)...-
-
-
da ligure....ho festeggiato, ahimè, i 50 anni di pda giusto settimana scorsa.....sono cresciuto a starne....provo a raccontarvi....
Parliamo delle colline...-
-
-
da Luca1990Buonasera.. per curiosità vi chiedo quante volte uscite a settimana durante la stagione venatoria “standard” (settembre-gennaio). Mi riferisco in...110.20%5242.86%21338.78%19Non sempre esco ogni settimana8.16%4
-
-
-
da matteo1966Qualche mese fa ho comprato questa carabina.
Non me la sentivo per le poch(issi)e uscite invernali al camoscio di spendere 7/8 mila euro per un...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta