Bracchi francesi Liguria e zone limitrofe.
Comprimi
X
-
Salvo controlalre il pedigree della femmina, consiglio di contattare Maurizio Musso per avere info su Spino di Apollo, bellissimo e molto bravo stallone, oltre tutto di importante genealogia. Verificata la compatibilità con il pedigree consiglio vivamente questo stallone molto importante.[emoji106][emoji106][emoji106] -
Si, sicuramente ho delle foto: l'ho visto diverse volte in Croazia e in Polonia, ma lo ricordo benissimo da giovane alle sue prime prove in Sardegna. Credimi, si tratta di un soggetto particolarmente interessante e di ottima genealogia, TUTTA ITALIANA!! Certo che, come al solito, si deve fare attenzione alla femmina, alla sua genealogia e verificare che sia il giusto accoppiamento ma verificato questo è uno stallone da adoperare. Fate così: se lo usate, (ripeto, attenzione alla femmina...), fatemi sapere...i cuccioli andranno a ruba e saranno di grande qualità e utilissimi alla selezione in Italia. Per questa razza adessoabbiamo molto materiale da noi e non è assolutamente indispensabile andare oltre confine dove peraltro si deve avere occhi aperti.[vinci]
---------- Messaggio inserito alle 06:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:25 PM ----------
Ditemi di chi è figlia questa femmina da coprire.Commenta
-
Made in Canada Axel per Sally, credo di averlo visto il cane di Musso, sapevo che aveva un francese, gli ho fatto la 'posta' ed un giorno lo beccato al campo addestramento, me lo ha mostrato, mi è parso un bel cane.
Se è lo stesso dovrebbe avere intorno ai cinque anni.Ultima modifica ettore; 30-07-18, 06:02.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Ultima modifica Donato Scalfari; 30-08-18, 13:26.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Allora, da parte di Axel ok ...Made in Canada Axel per Sally, credo di averlo visto il cane di Musso, sapevo che aveva un francese, gli ho fatto la 'posta' ed un giorno lo beccato al campo addestramento, me lo ha mostrato, mi è parso un bel cane.
Se è lo stesso dovrebbe avere intorno ai cinque anni.
Sally di chi è figlia?
Comunque, Musso ha due bracchi francesi, Spino e Coky: il secondo è più giovane ed è forse quello che hai visto. Avrei bisogno di conoscere bene la genealogia di questa femmina e capire la compatibilità. Oggi stesso Spino ha fatto con Gaggero un 1° Ecc a Piana Crixia condotto dal proprietario e ieri con Lombardi ha fatto turno e richiamo senza occasione ma segnalato dall'esperto giudice. In questo momento, verificata la compatibilità, io correrei da Spino e lo sostengo da tempo. E' un maschio importante, bellissimo fenotipo e ricco genotipo: deve coprire. Con notizie più certe e accurate sarò felice di aiutarvi.Commenta
-
Sally, la madre della mia Siria, é figlia di:Adriano De felpaola con Zeta del Sandalyon. Da parte di madre ha inoltre Luna di San Donato, Rip de Saint gens, holaf de prebois x Lea de Saint gens, poker di San Donato x oka di mas du diable.Ultima modifica ettore; 10-08-18, 13:36.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Contatterò il sig. Musso vedrò se sarà interessato, non pensavo di aver il cane adatto proprio dietro l angolo, meglio di così! Grazie a tutti dei suggerimenti.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Ieri è avvenuto l accoppiamento tra Siria e Coki di Apollo, se tutto è andato come dovrebbe, a maggio vedremo i frutti.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da binisaxdal 15 febbraio 2023 il divieto di utilizzare munizioni di piombo si estende a tutte le zone umide dell'Ue. Il regolamento proibirà anche lo scarico...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROdomani, si rinizia, dalle mie parti, poco avezzi alle zone umide.... dopo che la zona fiume e' stata talebanamente inserita nel Parco..... dove ci...
-
-
-
Consiglio a tutti, in previsione dell'apertura, per conoscere le zone dove è ammesso e dove è vietato l'utilizzo delle cartucce in piombo, soprattutto...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968🦉In allegato a pag 33:
- "Misure di applicazione del «Piano straordinario di catture, abbattimento e smaltimento dei cinghiali ( Sus scrofa )e aggiornamento
-
Canale: Caccia di selezione
-
da LorehunterBuonasera a tutti, sono un nuovo membro del forum, innanzitutto vi ringrazio per avermi accolto.. La mia domanda é molto semplice e penso che possa essere...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta