Bracchi francesi Liguria e zone limitrofe.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ettore Scopri di più su ettore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ugo65
    ⭐⭐
    • Jun 2015
    • 258
    • Capalbio
    • Korthals e bracchi francesi

Originariamente inviato da ettore
    Renzi, Ragatzu e Omar Mariani I nomi di spicco del bf, Maloni non lo conoscevo, a Mondovì c'è l allevamento delle Surie, so delli utente Tryab a Monesiglio, poco tempo fa ho visto un bel giovane Dell allevamento di San
    Donato qui al campo addestramento.
    Interessante la futura cucciolata di argo67 di attingere in quell allevamento pluripremiato francese.
    Se non sbaglio avevi iniziato con un maschio, Argo appunto, ora hai delle femmine, che linee di sangue hanno? Ciao.
    Salvo controlalre il pedigree della femmina, consiglio di contattare Maurizio Musso per avere info su Spino di Apollo, bellissimo e molto bravo stallone, oltre tutto di importante genealogia. Verificata la compatibilità con il pedigree consiglio vivamente questo stallone molto importante.[emoji106][emoji106][emoji106]

Commenta

• argo67
      • Oct 2009
      • 69
      • Bogliasco
      • Bracco francese dei pirenei

Ciao Marco, hai qualche foto del soggetto che menzioni?
      Grazie per la Tua disponibilità.
      Un saluto.
      Dario

Commenta

• Ugo65
        ⭐⭐
        • Jun 2015
        • 258
        • Capalbio

Originariamente inviato da argo67
        Ciao Marco, hai qualche foto del soggetto che menzioni?
        Grazie per la Tua disponibilità.
        Un saluto.
        Dario
        Si, sicuramente ho delle foto: l'ho visto diverse volte in Croazia e in Polonia, ma lo ricordo benissimo da giovane alle sue prime prove in Sardegna. Credimi, si tratta di un soggetto particolarmente interessante e di ottima genealogia, TUTTA ITALIANA!! Certo che, come al solito, si deve fare attenzione alla femmina, alla sua genealogia e verificare che sia il giusto accoppiamento ma verificato questo è uno stallone da adoperare. Fate così: se lo usate, (ripeto, attenzione alla femmina...), fatemi sapere...i cuccioli andranno a ruba e saranno di grande qualità e utilissimi alla selezione in Italia. Per questa razza adessoabbiamo molto materiale da noi e non è assolutamente indispensabile andare oltre confine dove peraltro si deve avere occhi aperti.[vinci]

---------- Messaggio inserito alle 06:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:25 PM ----------

Ditemi di chi è figlia questa femmina da coprire.

Commenta

• ettore
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 2600
          • Cairo Montenotte - Savona -
          • bracco italiano _ bracco francese

Made in Canada Axel per Sally, credo di averlo visto il cane di Musso, sapevo che aveva un francese, gli ho fatto la 'posta' ed un giorno lo beccato al campo addestramento, me lo ha mostrato, mi è parso un bel cane.
          Se è lo stesso dovrebbe avere intorno ai cinque anni.
          Ultima modifica ettore; 30-07-18, 06:02.
          Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• randagio
            ⭐⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 12299
            • Tuscany.
            • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

Si chiama Nedo. ma non riesco a raddrizzare la foto.
            File allegati
            Ultima modifica Donato Scalfari; 30-08-18, 13:26.
            [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• Ugo65
              ⭐⭐
              • Jun 2015
              • 258
              • Capalbio

Il secondo da destra.

Commenta

• Ugo65
                ⭐⭐
                • Jun 2015
                • 258
                • Capalbio

Originariamente inviato da ettore
                Made in Canada Axel per Sally, credo di averlo visto il cane di Musso, sapevo che aveva un francese, gli ho fatto la 'posta' ed un giorno lo beccato al campo addestramento, me lo ha mostrato, mi è parso un bel cane.
                Se è lo stesso dovrebbe avere intorno ai cinque anni.
                Allora, da parte di Axel ok ...
                Sally di chi è figlia?
                Comunque, Musso ha due bracchi francesi, Spino e Coky: il secondo è più giovane ed è forse quello che hai visto. Avrei bisogno di conoscere bene la genealogia di questa femmina e capire la compatibilità. Oggi stesso Spino ha fatto con Gaggero un 1° Ecc a Piana Crixia condotto dal proprietario e ieri con Lombardi ha fatto turno e richiamo senza occasione ma segnalato dall'esperto giudice. In questo momento, verificata la compatibilità, io correrei da Spino e lo sostengo da tempo. E' un maschio importante, bellissimo fenotipo e ricco genotipo: deve coprire. Con notizie più certe e accurate sarò felice di aiutarvi.

Commenta

• ettore
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2008
                  • 2600

Sally, la madre della mia Siria, é figlia di:Adriano De felpaola con Zeta del Sandalyon. Da parte di madre ha inoltre Luna di San Donato, Rip de Saint gens, holaf de prebois x Lea de Saint gens, poker di San Donato x oka di mas du diable.
                  Ultima modifica ettore; 10-08-18, 13:36.

Commenta

• Ugo65
                    ⭐⭐
                    • Jun 2015
                    • 258
                    • Capalbio

Si..avevo immaginato fosse lei...la conosco benissimo. Confermo: Spino di Apollo...non lasciartelo scappare, contatta Musso e digli che ti ho detto io...vedrai!!

Commenta

• Ugo65
                      ⭐⭐
                      • Jun 2015
                      • 258
                      • Capalbio

Tanto per dire: Spino di Apollo a Piana Crixia ha fatto in questi tre giorni di prove un 1° Eccellente e un 1° Ecc CAC CACIT. Complimenti al proprietario e conduttore.

Commenta

• ettore
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2008
                        • 2600

Contatterò il sig. Musso vedrò se sarà interessato, non pensavo di aver il cane adatto proprio dietro l angolo, meglio di così! Grazie a tutti dei suggerimenti.

Commenta

• ettore
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2008
                          • 2600

Ieri è avvenuto l accoppiamento tra Siria e Coki di Apollo, se tutto è andato come dovrebbe, a maggio vedremo i frutti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..