Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Non e' certamente una decisione dell'ultima ora, comunque la propongo anche agli amici di questo forum.
Cedo monte gratis di Radentis Milano.
Qualcuno si domandera' perche'? Sara' vero?
Milano mi ha dato molte soddisfazioni e ha dimostrato di essere un buon trialer.
Dalle ultime notizie sembra che stia dando anche buoni cani.
Dopo la Serbia, campionato e coppa europa, Milano verra' accasato in Italia presso un amico a disposizione di chi intende utilizzarlo.
Se ci fossero interessati seri, non esitate a contattarmi anche in privato.
Hey che decisione! Grande Liet. Se avessi una bella setterina la imparenterei volentieri. Comunque complimenti per la generosità!!
Alla faccia delle malelingue!!!
Fedro75 " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
Sono in accordo con la tua decisione perchè mettere a disposizione stalloni di qualità a cifre modiche o addirittura gratis non può altro che portare vantaggi alla razza.
Dovrebbe essere così in tutte le razze anche con l' interessamento dei club che dovrebbero proporre stalloni certi per lo sviluppo della razza.
Ovviamente valutando le femmine altrimenti si rischia di scadere
Ultima modifica Ospite; 14-02-10, 08:16.
Motivo: importanza femmine
sei un grande ti contatto in privato ho un bel soggetto in canile e mi farebbe molto piacere coprirla con milano complimenti decisione positivissima a presto
Sono da poco nel forum ed è ancora poco quello che ho letto in giro.
Non so se altri abbiano già fatto quello che tu hai deciso di fare... però la cosa è encomiabile e ti fa sicuramente molto onore!!!
Auguri...!!!!
Mah,.....ci risiamo !!!
Mi sembra di aver già letto una discussione uguale da un'altra parte.
Boh
Qual'e' il problema?
Di forum che parlano di caccia e di cinoflia grazie a Dio ce ne sono piu' di uno. Per cui, essendo un utente iscritto in 5 forum, ho deciso di postare questa discussione in 3 di questi.
Cosa c'e' di male?
Non e' certamente una decisione dell'ultima ora, comunque la propongo anche agli amici di questo forum.
Cedo monte gratis di Radentis Milano.
Qualcuno si domandera' perche'? Sara' vero?
Milano mi ha dato molte soddisfazioni e ha dimostrato di essere un buon trialer.
Dalle ultime notizie sembra che stia dando anche buoni cani.
Dopo la Serbia, campionato e coppa europa, Milano verra' accasato in Italia presso un amico a disposizione di chi intende utilizzarlo.
Se ci fossero interessati seri, non esitate a contattarmi anche in privato.
Premesso che non sono assolutamento interessato in quanto non sono in possesso di femminucce setter, Ti volevo fare i miei migliori complimenti per la tua generosità.
Di questi tempi una cosa del genere ha veramente dell'incredibile.
Bravo.
Non vorrei sminuire il bel gesto di Lietuva, ma vorrei rammentare che moltissimi proprietari di stalloni concedono la monta "gratis" , cioé senza compenso economico , limitandosi al "diritto di monta" cioé al/ai cucciolo/i secondo consuetudine.
allora il titolo non è proprio corretto.... oltre ad essere una pubblicità,che verrà valutata dallo staff se consona o no al sito...(altrimenti poi veniamo timbrati di favoritismo)
SCOTUS (Supreme Court Of The United States, la Corte Suprema U.S.) ha oggi emesso una decisione che silura ed affonda una legge dello stato di New York...
Come da titolo a breve dovro' prendere una decisione. Improvvisamente mi sono accorto che non solo io ho messo molti anni.Anche i miei cani. Il korthals...
Buonasera, mi chiamo Frederico Lopes de Mendonça, nato a Lisbona e vivo tra Milano e Domodossola ormai da trent’anni. Sono appassionato cacciatore...
15-08-25, 23:41
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta