Setter:Cedo gratis monte

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lietuva Scopri di più su lietuva
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lietuva
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2007
    • 1946
    • vilnius

Originariamente inviato da lietuva
    Non e' certamente una decisione dell'ultima ora, comunque la propongo anche agli amici di questo forum.
    Cedo monte gratis di Radentis Milano.
    Qualcuno si domandera' perche'? Sara' vero?

Milano mi ha dato molte soddisfazioni e ha dimostrato di essere un buon trialer.
    Dalle ultime notizie sembra che stia dando anche buoni cani.
    Dopo la Serbia, campionato e coppa europa, Milano verra' accasato in Italia presso un amico a disposizione di chi intende utilizzarlo.
    Se ci fossero interessati seri, non esitate a contattarmi anche in privato.
    Donato non mi e' sfuggito nulla, e nemmeno che pinguino si ' iscritto al forum e ha iniziato la sua esperienza in questo forum intervenendo in questa discussione [:-bunny]
    Dalla Lituania un saluto a tutti!

fabio garanzini

Commenta

• Pinguino

Originariamente inviato da Donato Scalfari
      "DECOR LOT 250 + ROVAL MOZART 135 = 485 cucciolate/monte fatte dallo stesso proprietario/giudice"

Ho voluto postare ciò che ho trovato scritto a questo proposito, in un altro forum. 250+135=385 (la matematica non è un'opinione)
      Hai ragione, io avevo letto il totale, non mi ero soffermato sui conteggi, per quello ho scritto quasi 500.
      Ultima modifica Ospite; 17-02-10, 17:08.

Commenta

• lietuva
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2007
        • 1946
        • vilnius

Mancano 2 CAC e 2 R.CAC ottenuti durante la torunee serba Primavera 2008 dove si aggiudico' il Trofeo Franco Francini A.M. quale miglior setter. Ottenendo in 7 gg di prove appunto 2 Cac 2 R.Cac e 2 Ecc
        fabio

fabio garanzini

Commenta

• Pinguino

Donato non mi e' sfuggito nulla, e nemmeno che pinguino si ' iscritto al forum e ha iniziato la sua esperienza in questo forum intervenendo in questa discussione [:-bunny]
          La stavo leggendo da qualche giorno perchè è un'iniziativa "curiosa", non mi era mai capitato prima di leggere un annuncio così.

Commenta

• lietuva
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2007
            • 1946
            • vilnius

Originariamente inviato da Roberto Carta
            Comunque digitando Radentis Milano come secondo risultato su google esce il sito di Let, per cui non penso avesse bisogno di un ulteriore indicizzazione

<TABLE border=2 width=519 height=125><TBODY><TR><TD></TD><TD>Cacit</TD><TD>R. CACIT

</TD><TD>CAC</TD><TD>R.CAC</TD><TD>ECC</TD><TD>MB</TD><TD>CQN </TD></TR><TR><TD>Grande Cerca

</TD><TD>0</TD><TD>1</TD><TD>1</TD><TD>0</TD><TD>4</TD><TD>2</TD><TD>0</TD></TR><TR><TD>Selv. Naturale / Starne

</TD><TD>0</TD><TD>0</TD><TD>0</TD><TD>0</TD><TD>0</TD><TD>0</TD><TD>0</TD></TR><TR><TD>Quaglie</TD><TD>0</TD><TD>0</TD><TD>0</TD><TD>0</TD><TD>3</TD><TD>0</TD><TD>0</TD></TR></TBODY></TABLE><TABLE border=2 width=519 height=125><TBODY><TR><TD></TD><TD>Cacit</TD><TD>R. CACIT

</TD><TD>CAC</TD><TD>R.CAC</TD><TD>ECC</TD><TD>MB</TD><TD>CQN </TD></TR><TR><TD>Grande Cerca

</TD><TD>0</TD><TD>1</TD><TD>1</TD><TD>0</TD><TD>4</TD><TD>2</TD><TD>0</TD></TR><TR><TD>Selv. Naturale / Starne

</TD><TD>0</TD><TD>0</TD><TD>0</TD><TD>0</TD><TD>0</TD><TD>0</TD><TD>0</TD></TR><TR><TD>Quaglie</TD><TD>0</TD><TD>0</TD><TD>0</TD><TD>0</TD><TD>3</TD><TD>0</TD><TD>0</TD></TR></TBODY></TABLE>
            Comunque io se avessi una setter buona morfologicamente e venatoriamente sarei felice di farla coprire da un cane che ha ottenuto 2MB 4 ECC 1 CAC 1 RIS CACIT in grande cerca e 3ECC a quaglie.e sopratutto gratis
            fabio

fabio garanzini

Commenta

• PigKill

non iniziamo.........

Commenta

• Donato Scalfari
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2007
                • 6091
                • Morlupo, Roma, Lazio.
                • epagneul breton, bracco italiano

Spero non stia succedendo ciò che penso!
                Donato Scalfari
                sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• lietuva
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2007
                  • 1946
                  • vilnius

Originariamente inviato da PigKill
                  non iniziamo.........
                  Hai ragione ci siete voi che controllate.
                  Ritorniamo all'oggetto della discussione:

---------- Messaggio inserito alle 04:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:51 PM ----------

Non e' certamente una decisione dell'ultima ora, comunque la propongo anche agli amici di questo forum.
                  Cedo monte gratis di Radentis Milano.
                  Qualcuno si domandera' perche'? Sara' vero?

Milano mi ha dato molte soddisfazioni e ha dimostrato di essere un buon trialer.
                  Dalle ultime notizie sembra che stia dando anche buoni cani.
                  Dopo la Serbia, campionato e coppa europa, Milano verra' accasato in Italia presso un amico a disposizione di chi intende utilizzarlo.
                  Se ci fossero interessati seri, non esitate a contattarmi anche in privato.
                  fabio garanzini

fabio garanzini

Commenta

• Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

Hai ragione ci siete voi che controllate.
                    Ritorniamo all'oggetto della discussione:

---------- Messaggio inserito alle 04:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:51 PM ----------

fabio garanzini

***francamente la chiuderei, quello che doveva essere detto è stato detto. L'offerta delle monte c'è stata, il resto sono solo polemiche. Forse questo tipo di annuncio andrebbe lucchettato di default.

Tipo offro monte di, cuccioli di, etcetc....

per info... Messaggio pvt

lucchettino e buonanotte, così non si fanno polemiche e non si da audience a nessuno.

Rossella
                    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• lietuva
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2007
                      • 1946
                      • vilnius

Originariamente inviato da Rossella
                      ***francamente la chiuderei, quello che doveva essere detto è stato detto. L'offerta delle monte c'è stata, il resto sono solo polemiche. Forse questo tipo di annuncio andrebbe lucchettato di default.

Tipo offro monte di, cuccioli di, etcetc....

per info... Messaggio pvt

lucchettino e buonanotte, così non si fanno polemiche e non si da audience a nessuno.

Rossella
                      Scusa Rossella,
                      secondo te tutto e' stato detto, ma forse qualcuno non ha ancora letto, ci possono essere anceh gli aggiornamenti, visto che Milano sara' in Italia solo dopo la fine di marzo.
                      Il problema e'un altro, evitiamo di far nascere le polemiche all'interno delle discussioni.
                      Chiuderla ribadisco non e' corretto.

fabio garanzini

Commenta

• Rossella
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Mar 2005
                        • 14715
                        • Gallia Cisalpina
                        • Setter Inglese

Scusa Rossella,
                        secondo te tutto e' stato detto, ma forse qualcuno non ha ancora letto, ci possono essere anceh gli aggiornamenti, visto che Milano sara' in Italia solo dopo la fine di marzo.
                        Il problema e'un altro, evitiamo di far nascere le polemiche all'interno delle discussioni.
                        Chiuderla ribadisco non e' corretto.
                        allora io ribadisco che se le polemiche non garbano a te non va bene se garbano a te vanno bene?

non siamo nel tuo forum, i moderatori qui lavorano per il forum- tutta l'utenza senza privilegi di sorta-, non per l'utente lieutva.

allora se l'intento è SOLO quello di annunciare che il cane è disponibile per monte a condizioni determinate va benissimo un annuncio e gli accordi in privato. Quando sarà il momento e bisogner aggiornare che il cane è in italia si aggiornerà la cosa. Non vedo il problema!

Non ci vedo nulla di strano né ricordo 115 messaggi seguiti a un annuncio di disponibilità di monta. Evidentemente questa è la prima volta, ne esiste sempre una e... visto il caso ci si adegua anche per il futuro. Le leggi nei paesi anglosassoni, si sviluppano a partire dai singoli casi.

Se l'intento è far notare il bel gesto allora l'annuncio lucchettato non va bene perchè non attrae pubblico e applausi ma... alla stessa stregua ti mette al riparo da accuse, malignità e polemiche (tutelando anche te).

Ripeto non si possono avere due pesi e due misure, accusare uno di voler apparire o farsi pubblicità e tutelare altri che danno la stessa impressione.

Rossella
                        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..