qual'è il recessivo e il dominante tra B/A e R

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Simdonag
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

Cristian quello che vale per il mantello, non è regola per le altre caratteristiche.
    Il melato è una delle forme con le quali si manifesta il bianco arancio, come detto da Antonio.
    lucio

Commenta

• Cristian De Monte
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2006
      • 5573
      • Goito, Mantova, Lombardia.
      • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

Cristian quello che vale per il mantello, non è regola per le altre caratteristiche.
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Appunto!!!... mi interessava solo sapere se il B/A può essere dominante anche sotto altri aspetti, ..Grazie!!![polup]
      De Monte Cristian

Commenta

• Cristian De Monte
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2006
        • 5573
        • Goito, Mantova, Lombardia.
        • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

Appunto!!!... mi interessava solo sapere se il B/A può essere dominante anche sotto altri aspetti, ..Grazie!!![polup]
        De Monte Cristian

Commenta

• Simdonag

Ciao a tutti,
          grazie per la partecipazione, a tutti. Volevo solo dire che dopo una rilettura al mio manuale di genetica, non me ne voglia il mio prof se non ricordavo più nulla, quello che dice Fabio [clap] è corretto.
          Bianco Arancio è recessivo, e proprio per questo unendo due recessivi, il fenotipo B/A si manifesta, perchè lo fa di certo solo da omozigote.

Simone

Commenta

• Simdonag

Ciao a tutti,
            grazie per la partecipazione, a tutti. Volevo solo dire che dopo una rilettura al mio manuale di genetica, non me ne voglia il mio prof se non ricordavo più nulla, quello che dice Fabio [clap] è corretto.
            Bianco Arancio è recessivo, e proprio per questo unendo due recessivi, il fenotipo B/A si manifesta, perchè lo fa di certo solo da omozigote.

Simone

Commenta

• casamassima
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2005
              • 4134
              • Mottola, Taranto, Puglia.
              • Bracco Italiano .

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da giorgio ziron

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da casamassima

Mi scuso per l'involontario refuso, invece di digitare il punto interrogativo ho digitato l'esclamativo.
              Mi bastono da solo [bastone]
              Non toglierci la soddisfazione, ti bastoniamo noi![bi][bi]
              [durbans]...e allora forza...:D con le bastonate..[:142]
              Antonio Casamassima

Commenta

• casamassima
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2005
                • 4134
                • Mottola, Taranto, Puglia.
                • Bracco Italiano .

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da giorgio ziron

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da casamassima

Mi scuso per l'involontario refuso, invece di digitare il punto interrogativo ho digitato l'esclamativo.
                Mi bastono da solo [bastone]
                Non toglierci la soddisfazione, ti bastoniamo noi![bi][bi]
                [durbans]...e allora forza...:D con le bastonate..[:142]
                Antonio Casamassima

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• abbo782
                  Strano problema su occhio dominante
                  da abbo782
                  Ciao a tutti,
                  premetto che non credo che capisco che forse non sia la stanza più giusta e me ne scuso ma che ho cercato gli altri post sul forum...
                  05-10-23, 14:57
                • Gabriele
                  Roani cacciatori
                  da Gabriele
                  Allevo da molti anni lo spinone italiano roano marrone e purtroppo noto che a caccia si vedono sempre meno spinoni con questo mantello.
                  04-04-24, 16:39
                • Raiz72
                  Occhio dominante sinistro
                  da Raiz72
                  Buongiorno a tutti, cercando sul web non ho trovato un grosso aiuto e quindi chiedo a voi, io sono dx ma ho l'occhio dominante sx e questo è un problema,...
                  09-10-17, 11:03
                • Alex78
                  Bracco italiano vs kurzhaar
                  da Alex78
                  Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
                  27-01-25, 10:23
                • Livia1968🦉
                  199 - il genio del Tiro
                  da Livia1968🦉
                  Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.

Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.

Lascio
                  ...
                  17-01-25, 18:48
                • Caricamento in corso ...
                • Nessun altro evento.
                Attendere..