devo cedere la mia setterina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

camstefano Scopri di più su camstefano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • camstefano
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1082
    • DARFO BOARIO TERME
    • Due Spaniel Tedesco

devo cedere la mia setterina

L'ho messo sul mercatino,che la voglio cedere.
    Ha tre anni bianco nera non iscritta,grandissima cacciatrice,ferma ovviamente tutto il pronta caccia,ma ferma benissimo i fagiani selvatici,le beccacce e udite udite i beccaccini!!
    Glie ne ho ammazzati sotto ferma 9 durante la stagione di caccia.
    Scrivo qua perchè voglio spiegarmi che il prezzo che chiedo è solo un minimo recupero spese,350/400 euro.
    Devo levarmela perchè dovevo scegliere quale cane tenere ,ne ho due la setter Luna e lo springerino.
    Ho scelto lo springerino,per vari fattori,non ultimo per il fatto che è cresciuto giocando con mia nipote.
    Sia la setter che lo springer sono molto bravi,ma uno devo levarmelo,perchè per vari fattori economici e lavorativi,mia moglie se io durante la settimana fossi via riesce a gestirmene solo uno,e anche per questo credo che con lo springerino sia piu' facile.
    Nessun problema a mostrarla all'opera,nel limite del possibile.
    Mi dispiace ma devo fare questa scelta.
    Se a qualcuno interessa o se conoscete qualcuno a cui potesse interessare la setterina è davvero brava.
    In caso posso scambiarla anche con semiautomatico beretta abbastanza recente (dal 390 in poi)
    ciao Stef.
  • Ospite

spostata la discussione nella sezione appropriata.

Commenta

• camstefano
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 1082
      • DARFO BOARIO TERME
      • Due Spaniel Tedesco

ok grazie

Commenta

• daniele.r
        ⭐⭐
        • Dec 2010
        • 939
        • Monte San Biagio (LT)

[:142]peccato, sei troppo lontano altrimenti un pensiero ce lo farei.[:-cry]
        Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..