sterilizzazione della cagna
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
sterilizzazione della cagna
Capisco che non tutti siano d'accordo in linea di principio, ma avendo grossi problemi nella gestione del calore della cagna (ubicazione del canile, presenza di altri cani maschi) cosa ne pensate della sterilizzazione e se è vero che può causare una caduta del rendimento a caccia. grazie a che vorrà intervenire -
Fatta sterilizzare a 4 anni per problemi al cane, non ho notato particolari differenze nel comportamento sia durante l' attività venatoria sia in cortile a casa.
Solo la tengo monitorata con l'alimentazione perchè tende leggermente ad ingrassare specie nel periodo di inattività.
Onestamente però non so se lo farei fare (se non ci sono cause maggiori come capitato a me), specialmente se si tratta di un buon soggetto venatoriamente parlando.
ciao
Commenta
-
Fatta sterilizzare a 4 anni per problemi al cane, non ho notato particolari differenze nel comportamento sia durante l' attività venatoria sia in cortile a casa.
Solo la tengo monitorata con l'alimentazione perchè tende leggermente ad ingrassare specie nel periodo di inattività.
Onestamente però non so se lo farei fare (se non ci sono cause maggiori come capitato a me), specialmente se si tratta di un buon soggetto venatoriamente parlando.
ciaoCommenta
-
Ovviamente quelli alle mammelle ed apparato gentile.
---------- Messaggio inserito alle 11:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:21 PM ----------
Adesso da cellulare non riesco a copiare i link però se scrivi su google sterilizzazione e prevenzione tumori trovi tutto...riduce notevolmente il rischio di tumori uterini e mammellari.studi scientifici lo dimostrano non me lo invento io.Commenta
-
ci sono un vagone di thread aperti... nella sezione opportuna per l'argomento (veterinaria)... visto che sta andando in polemica (inutile)... questo lo chiudiamo e chi è interessato ad approfondire usa la funzione cerca.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseBuongiorno, in questi ultimi giorni di estate sono stato vittima di un accesso dibattito sulla sterilizzazione del cane con amiche ed amici urbani che...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da BeccofinoBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
-
-
-
da BeccofinoBuongiorno ,avrei una curiosita' da chiedervi
La sterilizzazione o castrazione del cane puo influire a livello venatorio sul fatto delle prest...-
-
-
da l'ingleseL' aver letto ora un certificato con questo bel Pointer di Guberti mi ha fatto balzare in mente un aneddoto di una quindicina di anni fa:
...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta