Calore DARMA

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gbmax

Dai che tra 60 giorni circa diventi nonna[bi]

Commenta

• duedentoni_old

Da sabato ad Alì gli abbiamo cambiato nome.... chiamatelo Rocco Siffredi!!!
      sabato è stato uno spasso ha fatto di tutto dal ciucciargli le orecchie, i bacini , morsicchiargli il collo, una nuova posizione del Kamasutra... poi ci ha riflettuto tutto il pomeriggioha trovato la soluzione e la sera era tutta un altra cosa! Stamattina era preparatissimo!!! dopo di che si sono messi a giocare un pò! e ora aspettiamo.... [:-golf][:154][:151]

Commenta

• gbmax

Dai il merito e anche della stupenda Darma [core]

Commenta

• Mirco Dimitrio

Allora sembra essere andato tutto per il verso giusto!!!
          Rocco Siffr...ops Alì si è comportato bene con Darma, e Lei ha gradito il suo cavaliere!!
          Attendo con ansia...e...non dico altro!![fiuu][:-glass]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Bistec1
            calore del cane
            da Bistec1
            ciao a tutti..ho una brettoncina di due anni e mezzo e dopo che sto facendo solo da ferma.ma mi succede che dopo il calore finito due settimane fa la...
            11-11-23, 14:53
          • murge
            Setter in calore.... Cambiamenti
            da murge
            La mia setter di 10 mesi e andata x la prima volta in calore...siccome ho a disposizione un po di quaglie selvatiche in questo periodo volevo un po iniziarla...
            12-09-20, 13:04
          • max64
            calore fattrice
            da max64
            Ciao a tutti , a marzo volevo far accoppiare una cagna "segugio" di 7 anni ma ha saltato completamente il calore , è andata in calore a inizio...
            14-04-21, 06:52
          • Daddi
            Calore setter
            da Daddi
            Ciao a tutti, ho una setter di due anni e mezzo circa e devo dire che in questa stagione è andata bene, per questo se dovesse continuare così mi piacerebbe...
            01-02-22, 09:34
          • max64
            piccole perdite ematiche dopo l'accopiamento
            da max64
            Ciao a tutti ,
            domenica mattina ho fatto accoppiare la mia segugia , la cagnolina ha 2,5 anni , è andato tutto bene ,è il primo accoppiamento...
            21-11-24, 08:20
          • Caricamento in corso ...
          • Nessun altro evento.
          Attendere..