Calore DARMA
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Da sabato ad Alì gli abbiamo cambiato nome.... chiamatelo Rocco Siffredi!!!
sabato è stato uno spasso ha fatto di tutto dal ciucciargli le orecchie, i bacini , morsicchiargli il collo, una nuova posizione del Kamasutra... poi ci ha riflettuto tutto il pomeriggioha trovato la soluzione e la sera era tutta un altra cosa! Stamattina era preparatissimo!!! dopo di che si sono messi a giocare un pò! e ora aspettiamo.... [:-golf][:154][:151]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bistec1ciao a tutti..ho una brettoncina di due anni e mezzo e dopo che sto facendo solo da ferma.ma mi succede che dopo il calore finito due settimane fa la...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da murgeLa mia setter di 10 mesi e andata x la prima volta in calore...siccome ho a disposizione un po di quaglie selvatiche in questo periodo volevo un po iniziarla...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da max64Ciao a tutti , a marzo volevo far accoppiare una cagna "segugio" di 7 anni ma ha saltato completamente il calore , è andata in calore a inizio...
-
-
-
da DaddiCiao a tutti, ho una setter di due anni e mezzo circa e devo dire che in questa stagione è andata bene, per questo se dovesse continuare così mi piacerebbe...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da max64Ciao a tutti ,
domenica mattina ho fatto accoppiare la mia segugia , la cagnolina ha 2,5 anni , è andato tutto bene ,è il primo accoppiamento...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta