Naturalmente non era una polemica e' solo che mi piace condividere le cose belle di avere dei cuccioli con so per certo ama questa razza come me . Un salutone a tutti
cuccioli di cleopatra x isidoro del cigliolo
Comprimi
X
-
Molto belli Calvese....il bianco marrone spicca molto ma anche gli altri sono dei bei cuccioli!!! Complimenti per la zona che gli hai riservato è fatta molto bene!!Commenta
-
Hai ragione, scusa...non ho commentato perchè mi piacciono tutti, mamma eccellente compresa e...non vorrei trovarmene uno fuori del cancello[stop][:D]
Complimenti Alè!!!Commenta
-
[:-bunny][:-bunny]([:-cry])Per fortuna che è praticamente impossibile che io sia di strada dalle tue parti.........altrimenti te lo rapivo subito!!!!!!!!!!!!!!![:D]Alberto Merlo
Commenta
-
[:-bunny] Scusa Calvese ... per caso....Cleopatra da parte paterna in genealogia ha la Dea di Casamassima e il Tuto di Montepetrano ?Antonio CasamassimaCommenta
-
-
.....io vado a memoria....[fiuu]...SILVAN un gran bel roano marrone lo vidi all'Expo' di Napoli del 2003 - che era anche M.S. - giudice Pace.Antonio CasamassimaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerOgni qualvolta mi trovo a cacciare negli incolti, la sera mi ritrovo a medicare gli occhi dei miei 2 setter.
In particolare uno dei 2 si...-
Canale: Veterinaria
-
-
da GabrieleAllevo da molti anni lo spinone italiano roano marrone e purtroppo noto che a caccia si vedono sempre meno spinoni con questo mantello.
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da BretonBuonasera a tutti, dato che ho intenzione di iniziare a praticare il tiro al piattello, volevo chiedere se voi più esperti sapreste darmi un valido consiglio...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterDai.... difficile andare in OT con un titolo come questo [:D]
In una discussione mi hanno chiesto della nuova pressa (usata.... ma nuova...-