cuccioli di cleopatra x isidoro del cigliolo
Comprimi
X
-
Forse ho capito........dovrebbe essere nella 4 foto quello coricato in secondo piano!!!![:-bunny][:-bunny]
Spero.....Drool]Alberto Merlo
Commenta
-
Alberto Merlo
Commenta
-
Contatterò un avvocato e farò scrivere una lettera al sito...Aggiungere le foto dei bracchetti significa farmi una "guerra psicologica" e farmi ammalare di continentalite...[:D][:D][:D]
D'ora in avanti nn le vedrò più le foto...[fiuu][fiuu][fiuu]
P.S. Complimenti, sono bellissimi...e che fortuna il futuro Newyorkese...TommyCommenta
-
ciao giorgio
mi dispiace ma quello e' arcibaldo ed e' di mia moglie se lo vendo divorzio (da pensarci un attimo se mi conviene) la femmina e' quella che si sta grattando comunque ti assicuro che e' bella lo stessoCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerOgni qualvolta mi trovo a cacciare negli incolti, la sera mi ritrovo a medicare gli occhi dei miei 2 setter.
In particolare uno dei 2 si...-
Canale: Veterinaria
-
-
da GabrieleAllevo da molti anni lo spinone italiano roano marrone e purtroppo noto che a caccia si vedono sempre meno spinoni con questo mantello.
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da BretonBuonasera a tutti, dato che ho intenzione di iniziare a praticare il tiro al piattello, volevo chiedere se voi più esperti sapreste darmi un valido consiglio...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterDai.... difficile andare in OT con un titolo come questo [:D]
In una discussione mi hanno chiesto della nuova pressa (usata.... ma nuova...-