Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
In vista della nascita della futura cucciolata prevista per il 9/5/2022
volevo vaccinarla la cagna come da mia prassi con Eurican herpes per prevenire
nei cuccioli, la mortalità,e i sintomi clinici e lesioni causate da Herpesvirus del cane contratte nei primi giorni di vita.
malgrado abbia sentito sia il mio veterinario sia altri, sembra che il
vaccino non sia attualmente disponibile , neanche dalla casa madre Boehringer,
unica soluzione percorribile e trovare qualcuno che ne abbia una confezione avanzata, presso uno studio veterinario o farmacia.
Mi spiace, anch'io alla mia ho fatto la prima dose perchè l'aveva in casa il Veterinario, ma poi non c'è più stato modo di trovare la dose di richiamo, nemmeno presso diversi grossisti scandagliati tramite amici che lavorano nel settore....è introvabile
Ti dò un consiglio, se riesci a mettere una piastra riscaldata nella cassa parto e riesci a tenere la temperatura sui 38 gradi il virus non lavora...
In bocca al lupo!
Ti dò un consiglio, se riesci a mettere una piastra riscaldata nella cassa parto e riesci a tenere la temperatura sui 38 gradi il virus non lavora...
In bocca al lupo!
Esatto.
In teoria basta una di quelle lampade che si usano per riscadare i polli.
va montata in modo che la madre non la possa toccare, ma se è in un ambiente piccolo e chiuso la temperatura che ti garantisce non consente al virus di svilupparsi.
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
La potenza non è nulla senza il controllo , così recitava un noto spot pubblicitario di una altrettanto nota fabbrica di pneumatici per spostare l'interesse...
Dopo aver letto questa notizia sono rimasto letteralmente sbalordito, invece di piantare alberi, questa astrofisica consiglia la tecnica della geoingegneria...
Con la Legge di Bilancio 2021, in Gazzetta Ufficiale del 21 maggio il Decreto 14 aprile 2021 è stato approvato anche un emendamento che consente la prescrizione...
Durante la pandemia, con tutte le pracauzioni in atto si accolgono immigrati da ogni dove spessissimo portatori del virus...una contraddizione gravis...
31-07-20, 10:24
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta