cerco femmina (bracca italiana) grande cacciatrice
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
cerco femmina (bracca italiana) grande cacciatrice
La mia vecchia bracca dovrebbe fra poco andare in pensione, sto quindi cercando il terreno fertile su cui crescerà il mio futuro compagno di scorribande alpine. Se c'è qualcuno che possiede una femmina (bracco italiano) che si dimostra grande cacciatrice, equilibrata, incontrista, senso del selvatico, senso del recupero, il tutto in modo istintivo, non si faccia problemi e mi contatti!!!!!![ciao] -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da forcello
La mia vecchia bracca dovrebbe fra poco andare in pensione, sto quindi cercando il terreno fertile su cui crescerà il mio futuro compagno di scorribande alpine. Se c'è qualcuno che possiede una femmina (bracco italiano) che si dimostra grande cacciatrice, equilibrata, incontrista, senso del selvatico, senso del recupero, il tutto in modo istintivo, non si faccia problemi e mi contatti!!!!!![ciao]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
di solito se uno ha un cane che dimostra tutte queste qualità,è più facile che se lo tenga stretto stretto a lui....[bi]
forse ti conviene pensare a un cucciolo... -
Forcello fammi capire, vuoi un cucciolo figlio di una grande bracca ma perchè non parli anche del padre, la croce si fa con due legni. Oppure stai cercando una fattrice da far coprire da un tuo bracco ???
lucioCommenta
-
FACCIO UN PASSO ALLA VOLTA....PRIMO OBIETTIVO CHE MI SONO POSTO E' TROVARE LA FEMMINA CON LE CARATTERISTICHE SOPRACITATE, CONTROLLANDONE, SE E'POSSIBILE LE QUALITA'VENATORIE A CACCIA, TUTTO IL RESTO NON PUO' PRESCINDERE, ALMENO PER COME LA PENSO IO, DA QUESTO PRIMO PASSO. [ciao]Commenta
-
Io di femmine con le caratteristiche che tu dici ne conosco alcune,
ma escludo categoricamente che i proprietari se ne possano disfare ed anche che le facciano coprire da soggetti NON di loro gradimento, l'allevamento si fa con le femmine ( i maschi si trovano senza fatica)
e chi ne ha di valide se tiene molto ma molto strette.
lucioCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da duedentoni
io una femmina dovrei averla sul sito ci sono le foto, la madre Darma il padre Ali stasera metto le nuove foto! hanno 28 giorni
[ciao]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
sarebbe anche ora!
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da duedentoniBracca Roana marrone anni 2 il 28/10/2020 figlia di Heinaaron Torta al Cioccolato x Zeus Cedono. Per info e costi cell. 3394524008 Lara
...-
Canale: Annunci compra vendita
07-12-20, 12:44 -
-
da Peppe66
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da didiciao a tutti,
purtroppo alla mia bracca di 5 anni è stata diagnosticata la piometra, e l'unica soluzione per farla guarire sembra proprio la sterilizzazione....-
Canale: Veterinaria
-
-
da Byfede77Buongiorno a tutti sono una nuova iscritta [vinci].
Visto che devo fare l mio primo acquisto del mio primo fucile (nuova cacciatrice)vorrei sapere...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta