cerco femmina (bracca italiana) grande cacciatrice

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

forcello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • forcello

cerco femmina (bracca italiana) grande cacciatrice

La mia vecchia bracca dovrebbe fra poco andare in pensione, sto quindi cercando il terreno fertile su cui crescerà il mio futuro compagno di scorribande alpine. Se c'è qualcuno che possiede una femmina (bracco italiano) che si dimostra grande cacciatrice, equilibrata, incontrista, senso del selvatico, senso del recupero, il tutto in modo istintivo, non si faccia problemi e mi contatti!!!!!![ciao]
  • VanVonVac
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 6162
    • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da forcello

La mia vecchia bracca dovrebbe fra poco andare in pensione, sto quindi cercando il terreno fertile su cui crescerà il mio futuro compagno di scorribande alpine. Se c'è qualcuno che possiede una femmina (bracco italiano) che si dimostra grande cacciatrice, equilibrata, incontrista, senso del selvatico, senso del recupero, il tutto in modo istintivo, non si faccia problemi e mi contatti!!!!!![ciao]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    di solito se uno ha un cane che dimostra tutte queste qualità,è più facile che se lo tenga stretto stretto a lui....[bi]
    forse ti conviene pensare a un cucciolo...

Commenta

• forcello

difatti sto pensando a un cucciolo...... Sono stato forse frainteso, non vogliO acquistare un cane adulto, ma voglio sapere se qualcuno , più bravo e fortunato di me, ne possiede una. Ripeto GRANDE CACCIATRICE.......VEDI ANNUNCIO[ciao]

Commenta

• VanVonVac
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 6162

ok,cosi è pefettamente chiaro![ciao]

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

Forcello fammi capire, vuoi un cucciolo figlio di una grande bracca ma perchè non parli anche del padre, la croce si fa con due legni. Oppure stai cercando una fattrice da far coprire da un tuo bracco ???
          lucio

Commenta

• forcello

FACCIO UN PASSO ALLA VOLTA....PRIMO OBIETTIVO CHE MI SONO POSTO E' TROVARE LA FEMMINA CON LE CARATTERISTICHE SOPRACITATE, CONTROLLANDONE, SE E'POSSIBILE LE QUALITA'VENATORIE A CACCIA, TUTTO IL RESTO NON PUO' PRESCINDERE, ALMENO PER COME LA PENSO IO, DA QUESTO PRIMO PASSO. [ciao]

Commenta

• gino romano

Avevo messo un annuncio precedentemente, ma il proprietario forse ci ha ripensato e se la tiene.

Commenta

• duedentoni_old

io una femmina dovrei averla sul sito ci sono le foto, la madre Darma il padre Ali stasera metto le nuove foto! hanno 28 giorni

[ciao]

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

Io di femmine con le caratteristiche che tu dici ne conosco alcune,
                  ma escludo categoricamente che i proprietari se ne possano disfare ed anche che le facciano coprire da soggetti NON di loro gradimento, l'allevamento si fa con le femmine ( i maschi si trovano senza fatica)
                  e chi ne ha di valide se tiene molto ma molto strette.
                  lucio

Commenta

• VanVonVac
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 6162

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da duedentoni

io una femmina dovrei averla sul sito ci sono le foto, la madre Darma il padre Ali stasera metto le nuove foto! hanno 28 giorni

[ciao]
                    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                    sarebbe anche ora!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..