drathaar mesi 10
Comprimi
X
-
-
-
do una mano ad un mio amico che è un po confuso, a scelto gli spinoni e il buon draatharino è rimasto al palo. se avessi commerciato in peliduri almeno un prosciuttino di cinghialetto ce lo facevo uscire!Commenta
-
Peli duri o peli forti??? Meglio confondersi sui cani piuttosto che sui prosciutti...Io porterò il pane nel caso.
Dr.Ultima modifica Dr. Balanzone; 05-04-11, 22:09.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
-
Commenta
-
onestamente ti dico che faccio solo il "prestasoftware" per cercare di cederlo. secondo me è un cane assolutamente non da cedere, ma quando la gente è confusa è confusaCommenta
-
Magari riprenderselo e destinarlo ad un esterofilo teutonico che non lo preferirà agli spinoni, con tutti i doverosi meriti per gli spinoni ovviamente che in questo caso hanno saputo farsi aprrezzare maggiromente.
Dr.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
-
Commenta
-
ambasciatore non porta pena quindi enricotaglia non ha motivo di discutere sull argomento anzi lode al gesto che fa per un amico,poi il cane da quanto sembra non ha difetto quindi perche mandarlo indietro al mittente,poi devo dire che un accanimento cosi verso una persona che alleva io non l ho mai vista neanche con berlusconi.....!non per difendere enrico bixio che a quanto pare si sa difendere benissimo ma per quelle persone che hanno un DD COME IL MIO ne vanno fiere e l ermaginazione a prescindere non mi sembra giusto,attaccare il soggetto in modo dispreggiativo invece della persona che puo dare la replica...!!!!!e un mio pensiero puo anche essere sbagliato ma dopo alcuni interventi mi sembrava giusto parlare...!senza offesa solo una critica spero costruttivamikidrahthaar71Commenta
-
Michele...... fino a prova contraria Bixio è iscritto al forum,quindi potrebbe replicare quando vuole,a mio parere.
fatto questo breve preambolo,ci sono allevatori che sono molto interessati a mantenere i contatti con i propri cani,motivo in più se denotano qualità interessanti,ecco perché ho scritto di sentire "il creatore" del cane!!
poi avrai capito anche tu che i miei scritti sono sempre(o quasi) in tono goliardico,quindi non vedo tutto il disprezzo di cui parli.Commenta
-
ripeto che non voglio assolutamente prendere le difese di nessuno,l attacco mediatico su i DD della mimosadikrieg da parte di qualcuno di voi del forum é ben evidente,l umorismo fa parte del mio carattere,prendo questo esempio per esprimere il mio disappunto,l amicizia la chiedo a quelle persone che possono mettersi in discussione e che confrontandosi riescano a trovare un punto di incontro,se questo é possibile bene se no pazienza ognuno ha la liberta di pensiero sara per un altra volta,poi preciso se il cliente confuso acquista un DD per poi passare ad uno spinone senza evidenziare dei difetti sul primo cane che bisogno c é di consigliare di rimandarlo al mittente ?ciao......mikidrahthaar71Commenta
-
perché potrebbe essere interessante per il prosieguo del percorso allevatoriale intrapreso.
questo passaggio che tu non comprendi,è cosa molto diffusa tra chi tiene alle proprie linee di sangue....
parlando di mettersi in discussione,invece,credo tu stia facendo un po' di confusione......
il primo a non farlo creandosi una lobby privata, è stato proprio l'allevatore,che con la sua sadd prende in giro la razza deutsch drahthaar!Commenta
-
ragazzi stiamo calmi
si cerca solo di cedere un cucciolone che sembra un buon cane. se mi aiutate divido parte dei miei proventi contrattuali con voi da buon canaro dai[:D][:D][:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da CCamiBuongiorno a tutti,
sono qui a chiedervi un consiglio su come addestrare a meglio o correggere la mia cucciola di Springer Spaniel di 6 mesi.... -
da Davi2Buonasera, ho una Bretoncina di 10 mesi timorosa verso gli altri cani. Chi più chi meno..
È sempre stata portata a socializzare e ha avuto esperienze...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Eugenio71Buonasera da cerca sei mesi ho preso una setterina molto bella che aveva otto mesi. L'ho portata diverse volte in campagna e si muove bene , collegata...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da SallyBuongiorno, sono Leonardo, dopo aver perso un breton, ricomincio con una nuova razza per me, una signorina kurzhaar di quasi 4 mesi.
Bentrovati...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta