ciò che ho scritto è facilmente riscontrabile su molti giornali di settore e l'idea di restituirlo(cederlo) all'allevatore non è così strano come si vuol far credere,è solo questione di prezzo.
drathaar mesi 10
Comprimi
X
-
-
cmq io spero trovi casa da qualche appassionato, il cane se lo merita, e il mio amico un bel calcio nelle palleCommenta
-
Che dire...spinone batte drahthaar 2 a 0.
Oh però questi spinoni stanno diventando forti davvero.
Dr.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
-
-
Bene e soprattutto che il neo-proprietario se lo tenga fino alla fine...capendo che quello è il cane che fa per lui.
Ha ragione Enrico nel definire "confuso" l'amico, troppi sono ancora questi confusi che acquistano i cani per il solo aspetto, colore del mantello o per sentito dire che entrano nel folto.......
In questo specifico caso si è tentato di sanare una situazione creata da questa confusione...e la confusione si ha quando non si sa bene cosa serve per il tipo di caccia che si pratica.
Ma il cane non è un fucile che si cambia ocn disinvoltura basta avere i "sordi" e nemmeno un capo di abbigliamento mimetico, a volte ci concentriamo di più sull'acquisto di una giacca in pile che sul nostro futuro cane.
Le discussioni sono cmq un metodo per comunicare che bene o male tt noi mettiamo in atto, a volte esce bene altre meno.
Ma alla base di tt ci dev'essere sincerità e correttezza, anche negli argomenti che nessuno vole sentirsi dire.
Sono davvero contento perciò che ci si sia confrontati e chiariti...ma in particolare per il cane.
Salutoni
Dr.Ultima modifica Dr. Balanzone; 20-05-11, 06:26.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da CCamiBuongiorno a tutti,
sono qui a chiedervi un consiglio su come addestrare a meglio o correggere la mia cucciola di Springer Spaniel di 6 mesi.... -
da Davi2Buonasera, ho una Bretoncina di 10 mesi timorosa verso gli altri cani. Chi più chi meno..
È sempre stata portata a socializzare e ha avuto esperienze...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Eugenio71Buonasera da cerca sei mesi ho preso una setterina molto bella che aveva otto mesi. L'ho portata diverse volte in campagna e si muove bene , collegata...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da SallyBuongiorno, sono Leonardo, dopo aver perso un breton, ricomincio con una nuova razza per me, una signorina kurzhaar di quasi 4 mesi.
Bentrovati...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta