regalo spinona di 7 mesi
Comprimi
X
-
Leggete bene La regalawww.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppeCommenta
-
ripeto non è mai uscita però gli ho fatto vedere una quaglia morta e per poco non mi stacca un dito per prenderla. Penso che in mano ad una persona capace possa divenire un cane da caccia. Non ci sono secondi motivi.Commenta
-
Roby70 scusa se non ti ho più risposto ma il mio amico (amante della razza) all'inizio non era molto convinto di prendere un'altro cane (ha già un setter di cui però non ha grande stima soprattutto della razza [:-cry]) ora si sarebbe convinto e vorrebbe sapere se è ancora disponibile o se te ne sei già privato.
e siccome io al ponte dell'8/12 verrei a roma potremmo, eventualmente trovare il modo di sistemare la cosa.
grazie ciaoCommenta
-
Roby70 scusa se non ti ho più risposto ma il mio amico (amante della razza) all'inizio non era molto convinto di prendere un'altro cane (ha già un setter di cui però non ha grande stima soprattutto della razza [:-cry]) ora si sarebbe convinto e vorrebbe sapere se è ancora disponibile o se te ne sei già privato.
e siccome io al ponte dell'8/12 verrei a roma potremmo, eventualmente trovare il modo di sistemare la cosa.
grazie ciaoCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da CCamiBuongiorno a tutti,
sono qui a chiedervi un consiglio su come addestrare a meglio o correggere la mia cucciola di Springer Spaniel di 6 mesi.... -
da Davi2Buonasera, ho una Bretoncina di 10 mesi timorosa verso gli altri cani. Chi più chi meno..
È sempre stata portata a socializzare e ha avuto esperienze...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Eugenio71Buonasera da cerca sei mesi ho preso una setterina molto bella che aveva otto mesi. L'ho portata diverse volte in campagna e si muove bene , collegata...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da SallyBuongiorno, sono Leonardo, dopo aver perso un breton, ricomincio con una nuova razza per me, una signorina kurzhaar di quasi 4 mesi.
Bentrovati...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta