Weim: Linee Field Trial X Linee Tedesche

Comprimi

X
- 

I CUCCIOLI SOTTO LA LENTE DI INGRANDIMENTO DI ZEFFIRO GALLO
Sabato 25 Luglio i cuccioli (8 settimane) ed io abbiamo avuto la possibilità di visitare l'Allevamento del Zeffiro (Tempio del Jagdgebrauchshund) di Zeffiro Gallo, il massimo esperto mondiale del Deutsche Drahthaar e grande conoscitore delle razze da Caccia Tedesche che mi ha fornito preziose conoscenze ed aiutato nella scelta delle femmine che resteranno a casa mia. Un immensa soddisfazione ricevere apprezzamenti sulle strutture e l'ottimo carattere dei 6 cuccioli.

sigpic
Commenta
 - 

Un sassolino per il futuro del Weimaraner in Italia, ovviamente 100% da caccia anche il proprietario.
Argo ha raggiunto la sua bella Famiglia, Giulia e Davide saranno i suoi compagni di vita e con Davide potrà divertirsi a caccia, acquatici e fagiani diventeranno la sua specialità.
A presto braccone.

sigpic
Commenta
 - 

Weim: Linee Field Trial X Linee Tedesche
Grazie mille, ieri ho fatto fare ai cuccioli un primo approccio con l'acqua profonda (per loro) direi che è andata bene. [emoji4]
(Una femmina disponibile)sigpic
Commenta
 - 

Ieri anche Ayla e Audace sono partiti, la Spagna è la loro destinazione che hanno raggiunto accompagnate dal loro compagno di caccia, e se saranno all'altezza, conduttore per le prove field trials Spagnole ed internazionali.
Invece Adele e Akira rimarranno con me per condurre una vita basata sulla caccia e le padelle 😂 quindi 5 su 6 cuccioli di Yuma e Edmund faranno quello per cui sono nati, cacciare.
Allegato: ferma e consenso alla prima esperienza con la selvaggina posatasigpic
Commenta
 - 

Condivido con orgoglio il video della mia giovanissima Akira in ferma alla sue primissime esperienze, se il buongiorno si vede dal mattino...
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=t7BkM4g4sos[/VIDEO]sigpic
Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

- 

da blasterSalve mi servirebbe un aiutino.
Un amico ha preso un Beretta Field 3 cal.20 usato con estrattori ecologici, automatici con selettore per uso manuale....- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da GrouseBuongiorno,
credo possa essere interessante confrontare queste linee guida con i nostri regolamenti :
https://www.thekennelclub.o...- 
							Canale: Cinofilia venatoria

- 

- 

da Livia1968In occasione della 2° edizione delle linee guida sulla corretta gestione del cinghiale nelle aree protette, pubblico il documento elaborato da Andrea...
- 
							Canale: Studi, ricerche ed attivita'

- 

- 

Leggo spesso cinofili parlare di linee di sangue convinti che il figlio di un cane cacciatore darà cani cacciatori e figli di cani non cacciatori daranno...
- 
							Canale: Cinofilia venatoria

- 

- 

Ho trovato questo, è in tedesco, ma con un po' di pazienza con il traduttore, qualcosa ci si cava:
https://www.wild-auf-wild.de/rezept...- 
							Canale: Buona forchetta

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta