Cocker e springer foto - video

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

krimilde
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • salvatore63
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 1976
    • Roma
    • Springer Spaniel

Lo sguardo che mi ha rapito il cuore !!
    File allegati

Ciao, Salvatore :)
    Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• sly8489
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 11961
      • Trieste
      • spring spaniel

Originariamente inviato da salvatore63
      Lo sguardo che mi ha rapito il cuore !!
      Salvatore, ma è una dell'ultima cucciolata? Cosa ha fatto per meritarsi quel premio?

Commenta

• salvatore63
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2008
        • 1976
        • Roma
        • Springer Spaniel

Ciao Nicola..no..è sempre lei ..Ariel..dopo sterilizzazione e conseguente ingrasso (segue le orme del padrone [:D]) son riuscito a farla scendere di peso e la stò nuovamente portando a qualche garetta regionale....la sua testa "folle" non cambierà mai ed ha sapientemente scovato e lavorato in una spinara costringendo al frullo una starna e meritando il primo posto...la prova era senza abbattimento.
        E' stato come "ricominciare" e pur se non sarà mai una cagna correttissima, per non farmi mancare emozioni dalla sua innata passione, d'ora in poi la presenterò nelle prove dove condurrò anche la figlia Ambra.

Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• sly8489
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 11961
          • Trieste
          • spring spaniel

Salvatore, lo sguardo spiritato non mi era nuovo, pensavo che lo avesse trasmesso ai suoi cuccioli. La cagna ha solo pregi, purtroppo per sparare con un'arma potente ci voleva esercizio ed esperienza, se all'epoca riuscivi ad imbrigliare la potenza del cane sarebbe stata correttissima. Purtroppo i cani "buoni" sono di difficile controllo, ma danno molte più soddisfazioni di quelli facilmente controllabili. Ciao

Commenta

• PAOLOPIERO
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 1604
            • VALDOBBIADENE (tv)
            • ANNOVERIANO

Ciao Salvatore,
            i complimenti a te e Ariel ve li ho fatti di persona a Roma, ma voglio comunque rinnovarli.
            Riciao
            Paolo
            Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

• Loris
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2008
              • 1887
              • Verona
              • coker spaniel inglese

Ciao Salvatore, l'espressione della tua canina è stupenda......una canina con l'argento vivo che ti farà un pò dannare ..ma quante soddisfazioni..è quello che io cercavo nei miei cocker e che fortunatamente ho spesso riscontrato.
              Complimenti, complimenti
              Loris

Commenta

• salvatore63
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2008
                • 1976
                • Roma
                • Springer Spaniel

Originariamente inviato da sly8489
                Salvatore, lo sguardo spiritato non mi era nuovo, pensavo che lo avesse trasmesso ai suoi cuccioli. La cagna ha solo pregi, purtroppo per sparare con un'arma potente ci voleva esercizio ed esperienza, se all'epoca riuscivi ad imbrigliare la potenza del cane sarebbe stata correttissima. Purtroppo i cani "buoni" sono di difficile controllo, ma danno molte più soddisfazioni di quelli facilmente controllabili. Ciao
                Quanta verità !!!
                Và detto anche che se non avessi avuto lei, non mi sarei mai interessato alla razza ed alla cinofilia, d'altronde vista la mia stazza cosa me ne sarei fatto di un piccolo calibro ?? [;)]

---------- Messaggio inserito alle 09:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:28 PM ----------

Originariamente inviato da PAOLOPIERO
                Ciao Salvatore,
                i complimenti a te e Ariel ve li ho fatti di persona a Roma, ma voglio comunque rinnovarli.
                Riciao
                Paolo

Wheeeeee Paolino, è stato veramente un gran piacere seppur con tempo limitato passare a fare i miei saluti a te e al piccolo Campione, spero vivamente possa riaccadere.
                Un abbraccio..

---------- Messaggio inserito alle 09:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:30 PM ----------

Originariamente inviato da Loris
                Ciao Salvatore, l'espressione della tua canina è stupenda......una canina con l'argento vivo che ti farà un pò dannare ..ma quante soddisfazioni..è quello che io cercavo nei miei cocker e che fortunatamente ho spesso riscontrato.
                Complimenti, complimenti
                Loris
                Ciao Loris, la cagna in questione è al suo 7mo anno e purtroppo abbastanza sfigata negli ultimi 2...non per ultimo è di qualche giorno fà l'apparizione in una eco alla vescica (aveva ripetuti stimolo ad orinare e tracce di sangue), di un calcolo di ben 9 mm...che stò tenendo sotto controllo con cura e alimentazione adeguata.
                Dici bene quando parli di soddisfazioni, ma spesso a raccontarne si passa per boriosi per il materiale di cui si è in possesso, quindi tanto vale, scorretta o non che sia, presentarla alle prove di lavoro dove ancora è in grado di "spiegare" come si caccia.
                Un salutone.

Commenta

• servatellese
                  ⭐⭐
                  • May 2010
                  • 541
                  • Cascina (PI)
                  • Breton

asso di casciana terme a 8 mesi
                  File allegati
                  non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.

Commenta

• Dr.Inferno
                    Ho rotto il silenzio
                    • Apr 2013
                    • 21
                    • Campi Bisenzio
                    • Kurzhaar, setter, cocker

[brindisi] Ula è arrivata oggi (sono stato a prenderla a Roma allevamento di Casacorona)
                    File allegati

Commenta

• sly8489
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2009
                      • 11961
                      • Trieste
                      • spring spaniel

Tanti auguri a Te e alla tua Ula di Casacorona di un futuro ricco di soddisfazioni.

Commenta

• salvatore63
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2008
                        • 1976
                        • Roma
                        • Springer Spaniel

Rinnovo anche qui i complimenti per Ula e Auguro a Dott...una splendida avventura.

Commenta

• ettore
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2008
                          • 2600
                          • Cairo Montenotte - Savona -
                          • bracco italiano _ bracco francese

ciao Salvatore,mercoledi mi sei venuto in mente, da un granturcheto mi e' uscita una springer con movenze tipo cinghiale, quando l' ho vista mi son detto "ecche salvatore e' venuto al nord" ,bella razza la vostra, mi e' piaciuta vederla infilarsi nello sporco.
                          (x quell'ultralight di cui parlavamo Ho lasciato perdere ,il tipo non mi e' piaciuto dopo l'ultima telefonata, ciao.)
                          Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• ginger
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2011
                            • 5173
                            • calabria
                            • SETTER INGLESE

Ecco la nostra Pepa
                            Ultima modifica ginger; 19-08-16, 17:43.

Commenta

• salvatore63
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2008
                              • 1976
                              • Roma
                              • Springer Spaniel

Originariamente inviato da ettore
                              ciao Salvatore,mercoledi mi sei venuto in mente, da un granturcheto mi e' uscita una springer con movenze tipo cinghiale, quando l' ho vista mi son detto "ecche salvatore e' venuto al nord" ,bella razza la vostra, mi e' piaciuta vederla infilarsi nello sporco.
                              (x quell'ultralight di cui parlavamo Ho lasciato perdere ,il tipo non mi e' piaciuto dopo l'ultima telefonata, ciao.)
                              Di la verità..più che per la razza ..a vedere le movenze da "cinghiale" ti son venuto in mente proprio io per la stazza !! [;)]
                              Mi fà piacere che mi hai pensato, segno di simpatia e stima reciproca.
                              Per l'arma, ti ringrazio ancora per la tua correttezza e serietà [:-golf]
                              Piccolo [ot] poi eventualmente continuiamo in privato : se ti capita un S 55 ben messo e a buon prezzo fammi sapere.

---------- Messaggio inserito alle 06:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:33 PM ----------

Originariamente inviato da ginger
                              Ecco la nostra Pepa
                              Pepa è molto bella, ma spero che non si comporti cosi' con tutti i gatti che incontra.

Commenta

• ginger
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2011
                                • 5173
                                • calabria
                                • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da salvatore63
                                Di la verità..più che per la razza ..a vedere le movenze da "cinghiale" ti son venuto in mente proprio io per la stazza !! [;)]
                                Mi fà piacere che mi hai pensato, segno di simpatia e stima reciproca.
                                Per l'arma, ti ringrazio ancora per la tua correttezza e serietà [:-golf]
                                Piccolo [ot] poi eventualmente continuiamo in privato : se ti capita un S 55 ben messo e a buon prezzo fammi sapere.

---------- Messaggio inserito alle 06:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:33 PM ----------

Pepa è molto bella, ma spero che non si comporti cosi' con tutti i gatti che incontra.
                                Pepa è una tipa tosta,coi suoi è un conto,con i forestieri ben altro e questa immagine ti farà capire che con lei c'è poco da scherzare!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..