Cocker e springer foto - video
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Bellissima azione,
Bellissimo collegamento.
A mio avviso meglio che abbia una presa dolce che lo stringa troppo.
Anche se dovesse cadere lo riprende per riafferrarlo meglio credo.
Questo non per criticare il tuo gesto, anzi, visto che l' azione è stata perfetta e si è conclusa a buon fine senza la minima esitazione del cane.
Bravissima!
Una curiosita, cosa rappresenta la tua immagine del profilo?Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Vi presento Smiling

---------- Messaggio inserito alle 03:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:59 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 03:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:00 PM ----------
Charlie

---------- Messaggio inserito alle 04:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:28 PM ----------
E queste sono Fettunta

---------- Messaggio inserito alle 04:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:19 PM ----------
e la figlia Sunrise
Commenta
-
Commenta
-
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MoMatSalve a tutti,
sono alla ricerca di un compagno di caccia, cane da cerca, e mi sto guardando in giro tra i vari allevamenti. Le 2 razze che sto... -
da Livia1968dal 12 al 13 ottobre 2024
Scadenza iscrizioni: 9 ott 2024
Info:
SIENA - GRUPPO CINOFILO SENESE
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da BobettoBuona domenica a tutti.
Quali sono le differenze - venatoriamente parlando - tra il cocker e lo springer? Nel senso: lo springer è un cocker più... -
da maxpointer73Per un cane da cerca..... Springer /Cocker,
quale di questi tre selvatici ritenete più idoneo per far sbocciare al meglio le doti venatorie?... -
da F.CBuonasera, scrivo sul forum per chiedere un parere ai cacciatori più esperti.
Ho 20 anni ed ho trascorso tre stagioni di caccia alla lepre con...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta