il mio cane dei sogni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicciuzzo Scopri di più su cicciuzzo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicciuzzo
    • Feb 2012
    • 116
    • Altomonte (Cs)
    • Breton...o quasi

il mio cane dei sogni

Fox and pheasant hunting
    buanasera a tutti, ho trovato su you tube un video con titolo sopra citato...
    qualcuno lo potrebbe postare ?
    e molto interesante
    saluti
    cicciuzzo
    La Caccia unisce gli uomini, e l'uomo con la Natura.
  • Alberto
    Bracco da attacco
    • Jul 2007
    • 4908
    • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Questo?!

Alberto Merlo

Commenta

• ALE-77
      ⭐⭐
      • Oct 2011
      • 811
      • Castelnovetto (PV)
      • kurzhaar

... il video personalmente non lo trovo interessante.
      ti piaciono gli sppringer???
      se così fosse ci sono una miriade di filmati molto più belli.... uno fra i tanti:

(notare che il fagiano lo ha abbattuto (ferito) con la coda della volpe tagliata, tenuta in mano e lasciata cadere un attimo prima dello sparo.......) [:-bunny]
      NON CONDIVIDO... NULLA
      Ultima modifica ALE-77; 02-11-12, 17:10.
      I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon

Commenta

• sly8489
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 11991
        • Trieste
        • spring spaniel

A prescindere dalle interpretazioni e dalle varie opinioni, per me il video non è brutto da vedere. Si vede un riporto di volpe e un riporto di fagiano, e anche se per pochi secondi si vede il movimento dei cani che (sempre secondo la mia opinione) sono piacevoli da vedere.

---------- Messaggio inserito alle 08:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:33 PM ----------

Originariamente inviato da cicciuzzo
        Fox and pheasant hunting
        buanasera a tutti, ho trovato su you tube un video con titolo sopra citato...
        qualcuno lo potrebbe postare ?
        e molto interesante
        saluti
        cicciuzzo
        Perchè il cane dei sogni? Lo springer è un cane alla portata di tutti.

Commenta

• cicciuzzo
          • Feb 2012
          • 116
          • Altomonte (Cs)
          • Breton...o quasi

dico la mia. per me il cane, qualsiasi razza sia, che caccia dalla volpe al faggiano è il cane più completo e oltretutto questo soggetto la riporta discretamente.
          ho intitolato il cane dei sogni perche la caccia alla volpe e al faggiano sono quelle che più mi appassionano. sapere che entrambe le cacce questo signore le fa con una sola razza mi fa ben sperare per il prossimo ausiliare: lo springer

credete sia una eccezzione la volpe cacciata con gli springero è fattibile?
          ps notai anche io che rischio ha corso il cane vicino la volpe....può capitare a tutti quelli a cui non piace il campano.
          La Caccia unisce gli uomini, e l'uomo con la Natura.

Commenta

• sly8489
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 11991
            • Trieste
            • spring spaniel

Con lo springer tutto è fattibile, non ci sono cacce che lo springer non può fare. E' una delle razze più polivalenti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..