Ha sempre mangiato con molta foga ma non tanto da fare come ho spiegato nel post
Crocchette puppy a cane adulto (11 anni) springer
Comprimi
X
-
è normale ripetere la sverminazione ... ma è necessario farlo dopo 14 giorni dato che il farmaco non agisce sulle uova e quindi occorre aspettare questo tempo.
può darsi però che la dose somministrata sia stata inadeguata e il cane si ritrovi ancora "pieno" e mostri gli stessi sintomi precedenti alla somministrazione, che dovrebbero comunque mitigarsi col passare dei giorni ... conviene rispettare le 2 settimane.
hai mai notato se il cane avesse delle "crisi" di tremore accentuate ... come dire: simili ad un attacco di epilessia nel peggiore dei casi ?Commenta
-
Allora nessuna crisi di tremore o simile epilessia Durante quel momento.
La dose di Drontal la ho data in base al peso.
Il cane è solo dimagrito molto e fa quel gesto quando mangia la pappa.
Per il resto è Vispo attivo mi fa le feste quando arrivo dal lavoro come al solitoCommenta
-
no dico tutti i giorni ... magari se possibile 2 volte al giorno ... carne macinata + crocchette ( se di solito lo alimenti con crocchette)
questo dovrebbe eliminare la coprofagia ... per i vermi occorre attendere la seconda somministrazione del vermifugo.Commenta
-
Stai sereno e abbi pazienza. Quello che è positivo è che inizia ad assimilare. Se poi non mangia le feci hai risolto. Ricordati che è un cane anziano ed il metabolismo è più lento.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ANDREAPBuonasera a tutti,
questa sera ho avuto una sorpresa che non mi sarei mai aspettato.
Ho ordinato online due sacchi di crocchette...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
-
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...-
-
-
da Maio99Salve a tutti, stavo valutando l’acquisto di un mangime per cuccioli di setter e sono indeciso tra tre diversi prodotti:
1) ht Cennamo...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta